Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Lally2013 » 23/04/2013, 23:39
Messaggio da Tiffany » 24/04/2013, 0:22
sono nuova ma ti dò il mio benvenuto...peccato tu non possa entrare in chat,mi annoiavo!!spero che scambieremo tante nuove idee e ci divertiremo!Lally2013 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovissima di questo sito (a anche di questi siti) ma sono contenta di essermi iscritta.Ho molta voglia di conoscere persone nuove con le quali scambiare opinioni, esperienze ed interessi. Mi piace molto leggere, viaggiare ed ascoltare la musica. In questo momento sono sola, non per scelta, ed è per questo che spero di conoscere amiche ed amici per trascorrere del tempo piacevole insieme ed instaurare dei veri rapporti di conoscenza, liberi e sinceri. E ... un sorriso rende la vita molto più semplice e bella...basta volerlo e crederci!
Messaggio da red86 » 24/04/2013, 0:30
benvenuta, sono nuovo anche io , ma ti auguro ugualmente di conoscere tanta bella gente!Lally2013 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovissima di questo sito (a anche di questi siti) ma sono contenta di essermi iscritta.Ho molta voglia di conoscere persone nuove con le quali scambiare opinioni, esperienze ed interessi. Mi piace molto leggere, viaggiare ed ascoltare la musica. In questo momento sono sola, non per scelta, ed è per questo che spero di conoscere amiche ed amici per trascorrere del tempo piacevole insieme ed instaurare dei veri rapporti di conoscenza, liberi e sinceri. E ... un sorriso rende la vita molto più semplice e bella...basta volerlo e crederci!
Messaggio da November94 » 24/04/2013, 8:37
Messaggio da templare1971 » 24/04/2013, 18:26
Ciao Lally, benvenuta in forum!Lally2013 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovissima di questo sito (a anche di questi siti) ma sono contenta di essermi iscritta.Ho molta voglia di conoscere persone nuove con le quali scambiare opinioni, esperienze ed interessi. Mi piace molto leggere, viaggiare ed ascoltare la musica. In questo momento sono sola, non per scelta, ed è per questo che spero di conoscere amiche ed amici per trascorrere del tempo piacevole insieme ed instaurare dei veri rapporti di conoscenza, liberi e sinceri. E ... un sorriso rende la vita molto più semplice e bella...basta volerlo e crederci!
Messaggio da Ariete1968 » 24/04/2013, 19:49
Messaggio da gioiva » 24/04/2013, 21:07
Brava,crederci crederci crederci sempre!Lally2013 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovissima di questo sito (a anche di questi siti) ma sono contenta di essermi iscritta.Ho molta voglia di conoscere persone nuove con le quali scambiare opinioni, esperienze ed interessi. Mi piace molto leggere, viaggiare ed ascoltare la musica. In questo momento sono sola, non per scelta, ed è per questo che spero di conoscere amiche ed amici per trascorrere del tempo piacevole insieme ed instaurare dei veri rapporti di conoscenza, liberi e sinceri. E ... un sorriso rende la vita molto più semplice e bella...basta volerlo e crederci!
Messaggio da lapoldaz75 » 26/04/2013, 13:21
purtroppo volere e credere non è potere, ma se ti sei iscritta, direi che un passo verso il "volere" c'è, quindi è sicuramente una cosa buona. qui troverai tanta gente diversa con cui chiacchierartela, benvenuta ....................Lally2013 ha scritto:Ciao a tutti. Sono nuovissima di questo sito (a anche di questi siti) ma sono contenta di essermi iscritta.Ho molta voglia di conoscere persone nuove con le quali scambiare opinioni, esperienze ed interessi. Mi piace molto leggere, viaggiare ed ascoltare la musica. In questo momento sono sola, non per scelta, ed è per questo che spero di conoscere amiche ed amici per trascorrere del tempo piacevole insieme ed instaurare dei veri rapporti di conoscenza, liberi e sinceri. E ... un sorriso rende la vita molto più semplice e bella...basta volerlo e crederci!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]