Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Benniii » 04/01/2013, 22:10
Messaggio da Unmei No Kagi » 05/01/2013, 21:32
Sono passata a farti un saluto ^_^ purtroppo ho visto che noi nuovi iscritti non possiamo mandare mp.. troveremo sicuramente un altro modo per conoscerci ^_^Benniii ha scritto:Ciao a tutti! sono Benedetta, ho 20 anni, sono veneta ma da un anno vivo a Roma per lavoro! è stato difficilissimo per me costruire una vita nuova lontano dalla famiglia e dagli amici, dato che sono anche molto timidadopo tutti questi mesi, non ho ancora instaurato nuove amicizie qui e alle volte mi sento davvero sola! per questo mi sono iscritta al forum! spero di trovare tra voi qualche buon amico
Messaggio da Benniii » 05/01/2013, 22:26
Mannaggia hai ragione! Se ti va ci scambiamo le email o non so se hai un profilo FacebookUnmei No Kagi ha scritto:[...]
Sono passata a farti un saluto ^_^ purtroppo ho visto che noi nuovi iscritti non possiamo mandare mp.. troveremo sicuramente un altro modo per conoscerci ^_^
Messaggio da gidi15 » 06/01/2013, 1:06
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]