HEY ciao a tutti da esmeralda
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
HEY ciao a tutti da esmeralda
Messaggio da esmeralda72 » 22/10/2005, 21:56
Lavoro come commessa, mi piace sciare, andare in bicicletta, correre, ma non disdegno neppure leggere, andare al cinema o al teatro.
Anche viaggiare mi piace assai.
- Sabrina
- Moderatore
Re: HEY ciao a tutti da esmeralda
Messaggio da Sabrina » 22/10/2005, 22:02
Ciao Esmeraldaesmeralda72 ha scritto:Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei trovare nuove amicizie, visto che quelle reali mi hanno un poco deluso, sono curiosa di vedere cosa può nascere di bello nel mondo virtuale.
Lavoro come commessa, mi piace sciare, andare in bicicletta, correre, ma non disdegno neppure leggere, andare al cinema o al teatro.

Messaggio da Matt » 22/10/2005, 22:58
Benvenuta tra noi esmeraldaesmeralda72 ha scritto:Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei trovare nuove amicizie, visto che quelle reali mi hanno un poco deluso, sono curiosa di vedere cosa può nascere di bello nel mondo virtuale.

- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 22/10/2005, 23:28
esmeralda72 ha scritto:Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei trovare nuove amicizie, visto che quelle reali mi hanno un poco deluso, sono curiosa di vedere cosa può nascere di bello nel mondo virtuale.
banvenuta esmeralda leggere cinema teatro, tutta vita complimenti
Messaggio da Freespirit » 23/10/2005, 0:51
esmeralda72 ha scritto:Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei trovare nuove amicizie, visto che quelle reali mi hanno un poco deluso, sono curiosa di vedere cosa può nascere di bello nel mondo virtuale.
Bel nick esmeralda complimenti!!! Ti auguro un buon viaggio nel mondo virtuale e soprattutto sul forum di Mailamici dove potrai trovare un sacco di amici di qualsiasi genere eheeh

chi trova Mailamici, trova un tesoro

- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 23/10/2005, 10:24
Ciao, Benvenuta!!! Esmeralda dovrenbbe essere il personaggio di una fiaba. Ora non ricordo . Tu lo sai?esmeralda72 ha scritto:Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei trovare nuove amicizie, visto che quelle reali mi hanno un poco deluso, sono curiosa di vedere cosa può nascere di bello nel mondo virtuale.

Vedo che fai la commessa. Lavoro faticosissimo.Coraggio!!!

Un abbraccio
- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 23/10/2005, 10:36
Free!!!! Specifica: Di qualsiasi genere!!!!!!Freespirit ha scritto:[...]
Bel nick esmeralda complimenti!!! Ti auguro un buon viaggio nel mondo virtuale e soprattutto sul forum di Mailamici dove potrai trovare un sacco di amici di qualsiasi genere eheeh![]()
chi trova Mailamici, trova un tesoro![]()

Definizione che si può interpretare in svariati modi

-
- Nuovo Amico
Messaggio da big55 » 23/10/2005, 11:10
Ciao esmè! Convieni che i veri amici si trovano nel momento del bisogno? Perchè non cominci a dirci quali delusioni ti hanno procurato le amicizie reali? E' un argomento che può portarti consigli e rapporti di amicizia, che non sò comunque come potranno sostituirsi degnamente ad una buona amicizia reale, dove oltre alle parole e ai sorrisi si incontrano anche gli sguardi. Sii attenta Esmè e antenne diritte.esmeralda72 ha scritto:Ho deciso di iscrivermi perchè vorrei trovare nuove amicizie, visto che quelle reali mi hanno un poco deluso, sono curiosa di vedere cosa può nascere di bello nel mondo virtuale.
Bene a te.
Messaggio da Freespirit » 23/10/2005, 16:32
Beh ci sono utenti dai piu matti ai piu calmi ed innoquimaghella ha scritto:Free!!!! Specifica: Di qualsiasi genere!!!!!!![]()
Definizione che si può interpretare in svariati modi![]()

Infatti si è liberi di interpretarlo come lo si vuole

Sono ancora in attesa del tuo invito maghella

Messaggio da esmeralda72 » 23/10/2005, 20:49
Ciao maghella, certo che so chi è Esmeralda, é tra i protagonisti della fiaba e del cartone animato della Disney IL Gobbo di Notre Dame se avrai tempo guardalo e poi mi dici che ne pensi.maghella ha scritto:[...]
Ciao, Benvenuta!!! Esmeralda dovrenbbe essere il personaggio di una fiaba. Ora non ricordo . Tu lo sai?![]()
Vedo che fai la commessa. Lavoro faticosissimo.Coraggio!!!![]()
Un abbraccio
Mi sembri una tipa allegra, complimenti!!!
-
- Nuovo Iscritto
Ciao Esmeralda!
Messaggio da lilylatigresse » 23/10/2005, 21:13

Re: Ciao Esmeralda!
Messaggio da Matt » 23/10/2005, 21:28
mi sembra giustolilylatigresse ha scritto:!Ora intendo partecipare un pochino + attivamente alla vita del forum.

Bentornata allora

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]