ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
ciao a tutti
Messaggio da vediamounpo » 02/08/2012, 12:51

Re: ciao a tutti
Messaggio da mistereffe » 03/08/2012, 10:47
Ciao!!!vediamounpo ha scritto:mi sono appena iscritta e abito in provincia di Como, ho visto che tempo fa è stata aperta una discussione per incontrarsi in zona Como/Varese, mi farebbe piacere conoscere persone nuove della zona
Io abito a Lomazzo e sto cercando anche io nuove amiche ma anche (e perchè no?) nuovi amici!!! Spero sempre in una buona e sana amicizia con tutti!!!
Se ti fa piacere scrivimi!!! Probabilmente non riuscirai a mandare un messaggio privato (con nessuno!) e questo nemmeno io....se vuoi scrivermi, fallo pure x mail!!!
Ciao!
-
- Nuovo Iscritto
grazie!
Messaggio da vediamounpo » 03/08/2012, 11:40
si probabilmente per la zona un pochino fuori, per l'età non direi, perchè mai?Ariete1968 ha scritto:Io posso darti il benvenuto, per il conoscersi sono un po fuori zona e età, ma dipende se per te è o no un problema, intanto piacere, Massimo
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vediamounpo » 03/08/2012, 11:41
ahahah e come mai cerchi soprattutto nuove amichemistereffe ha scritto:[...]
Ciao!!!
Io abito a Lomazzo e sto cercando anche io nuove amiche ma anche (e perchè no?) nuovi amici!!! Spero sempre in una buona e sana amicizia con tutti!!!
Se ti fa piacere scrivimi!!! Probabilmente non riuscirai a mandare un messaggio privato (con nessuno!) e questo nemmeno io....se vuoi scrivermi, fallo pure x mail!!!
Ciao!

Messaggio da mistereffe » 03/08/2012, 12:43
In effetti, perchè ci sia amicizia uomo-donna non ci deve essere attrazione fisica, questo è ovvio; però ho delle amiche e l'amicizia dura da tanto!!vediamounpo ha scritto:[...]
mah ti dico la verità, per me un pochino, non credo moltissimo nell'amicizia tra uomo e donna, a meno che uno dei due non sia omosessuale, dipende poi dalle esperienze di ognuno di noi, io ho avuto solo due amici uomini nella mia vita, uno ora vive all'estero, l'altro ha una bimba ed è quasi sparito
Io ci credo sempre, probabilmente sarò troppo ottimista!! Tentare non nuoce mai!!!

Re: grazie!
Messaggio da Ariete1968 » 04/08/2012, 17:18
bhe ho 44 anni, immagino cerchi amici coetaneivediamounpo ha scritto:[...]
si probabilmente per la zona un pochino fuori, per l'età non direi, perchè mai?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]