Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti
Messaggio da maggiolino84 » 13/10/2005, 9:26
- Mooz_79
- Baby Amico
Re: Ciao a tutti
Messaggio da Mooz_79 » 13/10/2005, 10:16
Come primo messaggio è accattivantemaggiolino84 ha scritto:Wela! Sono Enrico, 21 anni di Genova, fresco fresco di iscrizione. I miei hobby sono le auto d'epoca (ho un bel maggiolino), la musica (ascolto un pò di tutto ma sono in un periodo Goth Metal), lo sport (faccio atletica), e internet. Cosa faccio nella vita? A parte stare con i miei amici e dire scemate almeno 17 ore al giorno studio lingue all'università di Genova.... hmmmm credo che come presentazione sia tutto.... ora vado a seminare qualche post nelle altre sezioni... ciauuuuuuuu

Benvenuto Maggiolino tutto matto!
Piace tanto anche a me la tua auto, infatti ho trovato un rivenditore in provincia di Latina, ha dei modelli fantastici, compreso uno cabrio, il modello è uguale a quello del mitico film di Carlo Verdone "Bianco, Rosso e Verdone".
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!
- sardus
- MailAmico
Messaggio da sardus » 13/10/2005, 13:09
Beni beniu enrico!!!maggiolino84 ha scritto:Wela! Sono Enrico, 21 anni di Genova, fresco fresco di iscrizione. I miei hobby sono le auto d'epoca (ho un bel maggiolino), la musica (ascolto un pò di tutto ma sono in un periodo Goth Metal), lo sport (faccio atletica), e internet. Cosa faccio nella vita? A parte stare con i miei amici e dire scemate almeno 17 ore al giorno studio lingue all'università di Genova.... hmmmm credo che come presentazione sia tutto.... ora vado a seminare qualche post nelle altre sezioni... ciauuuuuuuu

Ecco anche a me piaceva questa quando ero giovane.
[img]http://www.asaps.it/notizie/notizie_2004/11_notizie_04/immagini/0079_giulietta.jpg[/img]
CIAUUUUUU!!!!

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 13/10/2005, 16:23
maggiolino84 ha scritto:Wela! Sono Enrico, 21 anni di Genova, fresco fresco di iscrizione. I miei hobby sono le auto d'epoca (ho un bel maggiolino), la musica (ascolto un pò di tutto ma sono in un periodo Goth Metal), lo sport (faccio atletica), e internet. Cosa faccio nella vita? A parte stare con i miei amici e dire scemate almeno 17 ore al giorno studio lingue all'università di Genova.... hmmmm credo che come presentazione sia tutto.... ora vado a seminare qualche post nelle altre sezioni... ciauuuuuuuu
Ciao maggiolino!!!

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 14/10/2005, 2:18
maggiolino84 ha scritto:Wela! Sono Enrico, 21 anni di Genova, fresco fresco di iscrizione. I miei hobby sono le auto d'epoca (ho un bel maggiolino), la musica (ascolto un pò di tutto ma sono in un periodo Goth Metal), lo sport (faccio atletica), e internet.
Ciao Enrico!
Da estimatore della musica, apprezzo non poco i tuoi gusti musicali goticheggianti

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]