Mister71 ha scritto:[...]
Ok...
Piacere Roberta... il mio nome te lo dirò quando ci incontreremo dal vivo... Sicuramente mi ritroverai, visto che su questo forum ci sono già da qualche anno.
Ho avuto il piacere e il dispiacere di conoscere di persona varie persone del forum. Alcune ancora presenti, altre scomparse da tempo (dal forum!).
Ho visto persone brillanti e capaci di reagire, e altre sconfitte per default, con alcune ho provato sensazioni piacevoli, con altre decisamente no, e viceversa, per questo ti dicevo che con il tempo - presto o tardi - ci incontreremo, dato che lo scopo ultimo del forum è questo.
Da queste parti ci sono iscritti che brillano, peccato per il fatto di non essere a portata di mano...
A quanto pare le persone di Roma e dintorni stanno aumentando, quindi credo che un incontro di gruppo potrebbe essere almeno all'orizzonte.
Non conosco il livello della tua pazienza, la capacità di accettare lo scorrere del tempo, comunque se scrivi con una certa frequenza ad un certo punto ti verranno abilitati i messaggi privati (MP), così potrai parlare con una persona specifica. Quando passa un pò di tempo e una persona comincia a sembrarti familiare, ti verrà spontaneo desiderare di poterci parlare in privato...
Devi pazientare però. Ce la farai?