spero di fare nuove amicizie

ciauuuzzzz
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da suffocation73 » 12/03/2012, 8:24
Ciaofro_zen73 ha scritto:ciao a tuttimi presento sono Elisa sa Novara ho 38 anni.....che dire single
.....tornata a vivere dopo un periodo di letargo
![]()
ciauuuzzzz
Messaggio da tarabas » 12/03/2012, 9:15
Ciao Elisa, benvenutissima! Io sono di Roma e anch'io sto cercando come di te di uscire dal mio letargofro_zen73 ha scritto:ciao a tuttimi presento sono Elisa sa Novara ho 38 anni.....che dire single
![]()
ciauuuzzzz
Messaggio da nimu » 12/03/2012, 13:19
ciao elisa, benvenuta!!!fro_zen73 ha scritto:ciao a tuttimi presento sono Elisa sa Novara ho 38 anni.....che dire single
![]()
ciauuuzzzz
Messaggio da Marcello80 » 12/03/2012, 16:31
Ciao Elisa benvenutafro_zen73 ha scritto:ciao a tuttimi presento sono Elisa sa Novara ho 38 anni.....che dire single
![]()
ciauuuzzzz
Messaggio da tony83!!! » 12/03/2012, 23:22
Ciao elisa spero che qui riesci a trovare gli amici giusti che ti aiutano a rivivere...comunque piacere di conoscerti...Antoniofro_zen73 ha scritto:ciao a tuttimi presento sono Elisa sa Novara ho 38 anni.....che dire single
![]()
ciauuuzzzz
Messaggio da afeleia89 » 13/03/2012, 20:22
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]