Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da BANANAPEEL » 30/08/2005, 18:53
Messaggio da daiane » 30/08/2005, 19:51
Messaggio da pippinazzo011 » 30/08/2005, 20:02
Messaggio da enemyofthesun » 30/08/2005, 20:10
Messaggio da amary » 30/08/2005, 20:19
Messaggio da Freespirit » 31/08/2005, 18:30
ciao bananapeel benvenuti qui e spero che i tuoi sogni li potrai realizzare come vorra e quindi in bocca al lupo!!!BANANAPEEL ha scritto:nome! giò...anni! 26...professione! grattatrice di panza autonoma...studi!stò per tentare un test d'ammissione ma per ora shhhh meglio non dire nulla...città! roma...progetti! imparare a suonare la batteria quest'anno e mettere finalmente sù sto gruppo che viaggia su binari fatti di parole nottambule e alcoliche da anni...sogni! girare il mondo con una mia metà ancora non trovata (come sò freak eh!) e poi cosa...dai per ora può bastare no!...ciao vado a mangiarmi un bel felafel
Messaggio da Bianca » 31/08/2005, 18:38
BANANAPEEL ha scritto:nome! giò...anni! 26...professione! grattatrice di panza autonoma...studi!stò per tentare un test d'ammissione ma per ora shhhh meglio non dire nulla...città! roma...progetti! imparare a suonare la batteria quest'anno e mettere finalmente sù sto gruppo che viaggia su binari fatti di parole nottambule e alcoliche da anni...sogni! girare il mondo con una mia metà ancora non trovata (come sò freak eh!) e poi cosa...dai per ora può bastare no!...ciao vado a mangiarmi un bel felafel
Messaggio da BANANAPEEL » 31/08/2005, 20:02
Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:43
amo con tutto il cuore quella piazza è piena di piccoli tesori nascosti,tipo la rampa di s.sebastianello l'hai notata?è un pò dietro...un giorno magari ti fò da guida e te la mostro!! l'ha cc'è un pezzetto della mia vita!daiane ha scritto:e ho visitato la piazza di spagna...
Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:46
pippinazzo011 ha scritto:Spiegami un pò: cos'è il felafel?quote]
lo sai che non lo sò proprio proprio con esattezza??!!! ma te giuro è una cosa trooooppo bbona...ho letto che c'è un ragazzo siriano chiediamo bene a lui..??? sono polpette fatte con legumi non sò bene quali e se ci sono altri ingredienti...ma te li consiglio...mmm
Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:50
enemyofthesun ha scritto:Ciao, bello, una musicista, che genere fai? Vorresti mettere su un gruppo?quote]
oddio...musicista è un parolone!!! tecnicamente sono ciò che si definisce si insomma...na pippa!!! suono un pò la chitarra,canticchio,scrivo...ma vorrei cimentarmi con la batteria per realizzare i pezzi scritti con un mio amichetto..genere trucid-rock più o meno!!!
Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:55
oddio spero che sia la musica...o il felafel...e non il "grattauggiamento di panza"!!!...per il gruppo sarà una cosa lunga ma quando accadrà non mancherò...tu sei di napoli? sei stata al lady fest? io volevo troppo venire ma poi da sola non mi ha preso...e non vedo l'ora di vedere napoliamary ha scritto:ciao banana abbiamo ???? in comune ma lascio a te le deduzioni!! mi piace molto il tuo avatar complimenti...
Facci sapè qdo formi il gruppo cosi ti veniamo a vedè suonare!
Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 20:58
grazie tantissimo a te e tutti per gli auguri! ce la metterò tutta!Freespirit ha scritto:[...]
ciao bananapeel benvenuti qui e spero che i tuoi sogni li potrai realizzare come vorra e quindi in bocca al lupo!!!
Io adoro i falafel essendo "siriano" quando vado al mio paese ne mangio a quintali ahahah![]()
![]()
Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 21:01
sardus ha scritto:Ajo'!![]()
Beni benia BANANAPEEL!!!!!![]()
![]()
![]()
Ti auguro di raggiungere tutte le mete prefisse, attenta pero' a non scivolare sul tuo nick!!
Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 21:05
ahahahahahahahahah!!!!!! grazie...qua dentro mi mettete tutti il buonumore!Bianca ha scritto:[...]Ma che bello!!!!sei mattarella come me
! meraviglioso !!!! andremo d´accordo!!!!!! benvenuta
Messaggio da BANANAPEEL » 01/09/2005, 21:13
grazieSabrina ha scritto:Ben arrivata. Bella Roma la adoro
Messaggio da daiane » 02/09/2005, 0:38
Non c'e' di che, si dice quello che si pensa no, e per me questa panoramica e' la cosa piu' bella....BANANAPEEL ha scritto: amo con tutto il cuore quella piazza è piena di piccoli tesori nascosti,tipo la rampa di s.sebastianello l'hai notata? l'ha cc'è un pezzetto della mia vita!...ecco questo pupazzetto rende l'idea di che periodo fosse!! grazie per la bella panoramica riguardo al forum
Messaggio da Massimo » 03/09/2005, 11:50
Ciao bananapeel complimenti x la tua professione, dì non e che mi insegneresti il mestiere, amo quel lavoro ( mi offro anche a poco stipendio). benvenutaBANANAPEEL ha scritto:nome! giò...anni! 26...professione! grattatrice di panza autonoma...studi!stò per tentare un test d'ammissione ma per ora shhhh meglio non dire nulla...città! roma...progetti! imparare a suonare la batteria quest'anno e mettere finalmente sù sto gruppo che viaggia su binari fatti di parole nottambule e alcoliche da anni...sogni! girare il mondo con una mia metà ancora non trovata (come sò freak eh!) e poi cosa...dai per ora può bastare no!...ciao vado a mangiarmi un bel felafel
Messaggio da BANANAPEEL » 17/09/2005, 19:32
ahahahahahhaha!!! ciao massimo...pensa anche io mi stò cercando un lavoro ormai!! se vuoi ti cedo il posto...ma per lo stipendio poca roba...in genere ti dice bene se c'hai vitto e alloggio!!!Massimo ha scritto:[...]Ciao bananapeel complimenti x la tua professione, dì non e che mi insegneresti il mestiere, amo quel lavoro ( mi offro anche a poco stipendio). benvenuta
Messaggio da Massimo » 17/09/2005, 20:13
e una delle più belle professione che ci sono basta metterci tanto amore tornerai la sera con un cuore pieno di gioia.BANANAPEEL ha scritto:[...]
ahahahahahhaha!!! ciao massimo...pensa anche io mi stò cercando un lavoro ormai!! se vuoi ti cedo il posto...ma per lo stipendio poca roba...in genere ti dice bene se c'hai vitto e alloggio!!!
anzi aggiorno i fatti della mia vita un pò.
il test l'ho magicamente passato!!!
scienze infermieristiche.
solo che...ora non sò che fare perchè ho passato pure la selezione per il servizio civile in carcere....i soldi mi servono....e non lo sò mica se me la sento poi davvero di fare l'infermiera...di vivere sempre in mezzo al dolore alla malattia alla morte anche....I am very confused insomma!
Messaggio da BANANAPEEL » 17/09/2005, 20:28
Massimo ha scritto:[...]e una delle più belle professione che ci sono basta metterci tanto amore tornerai la sera con un cuore pieno di gioia.
Messaggio da Massimo » 18/09/2005, 8:26
BANANAPEEL ha scritto:[...]
ti ringrazio molto del parere...sei infermiere? o ne conosci?
io continuo ad aver paura che mi venga un serio esaurimento nervoso...
Messaggio da mimmi » 01/10/2005, 7:59
BANANAPEEL ha scritto:nome! giò...anni! 26...professione! grattatrice di panza autonoma...studi!stò per tentare un test d'ammissione ma per ora shhhh meglio non dire nulla...città! roma...progetti! imparare a suonare la batteria quest'anno e mettere finalmente sù sto gruppo che viaggia su binari fatti di parole nottambule e alcoliche da anni...sogni! girare il mondo con una mia metà ancora non trovata (come sò freak eh!) e poi cosa...dai per ora può bastare no!...ciao vado a mangiarmi un bel felafel
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]