Cerco amici e amiche a milano
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Cerco amici e amiche a milano
Messaggio da SemplicementeLaura » 01/10/2005, 0:03
Mi chiamo Laura,ho 22 anni e abito in provincia di Milano.
Stò cercando nuovi amici e amiche che abitino vicini a me per poter uscire e divertirci.E'troppo tempo che purtroppo passo le mie serate in casa o non chiacchero con un amica.
Se a qualcuno va questa è la mia mail: laura1683@tin.it
Ciao a tutti!
Laura
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Ciao
Messaggio da enemyofthesun » 01/10/2005, 5:31

(Se mi leggete dopo che è stata spostata non prendetemi per demente, eh!

Io sono a una trentina di km da te. Non è poco, però se posso far qualcosa per te (e per me

Altro consiglio che ti posso dare: partecipa un po'al forum, scrivi se ti va nelle altre sezioni...non è solo un consiglio ma anche un modo per avere tutte le funzioni che ora non hai (messaggi privati, chat)

Non possiamo vedere la tua mail postata sul forum...
Una dritta: stiamo cercando di incontrarci proprio a Milano, se volessi aggiungerti: http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=40413#forum
(Il tutto a dire il vero è ancora in alto mare...)
Che altro dirti...raccontaci qualcos'altro di te se vuoi...

Ciao!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]