prima di tutto, complimenti a chi ha creato questo forum!
E' un grande piacere iscrivermi al vostro forum e la mia speranza è quella di riuscire a essere un buon utente e riuscire a fare amicizia con tutti voi

Mi presento, mi chiamo Michele, ho 22 anni e come lavoro faccio il marittimo. Sono un ufficiale di navigazione che lavora a bordo di navi da carico che girano per il mondo. Attualmente sono a casa e mi sto godendo le vacanze di natale, ma da qui a due mesi, dovrò tornare a bordo.
La mia speranza è quella di poter fare amicizia con voi e poi avere occasione di ritrovarvi qui ogni volta che sbarco

Mi ritengo una persona con mille pregi e diffetti, sono ottimista, ma qualche volta anche timido.
E' un periodo della vita nella quale sento il bisogno di conoscere nuove persone ed è anche per questo che mi sono iscritto qui e nella realtà cerco di frequentare i posti adatti allo scopo.
Mi piace leggere e scrivere, giocare a calcio e uscire con gli amici e quando sono a casa, stare in internet e partecipare a tanti argomenti di discussione.
Come spero di trovare qui tanti amici, mi auguro soprattutto di essere un buon amico per tutti voi.
Un saluto a tutti e..... ci si becca in giro per il forum!

Michele.