Ciao, mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Mauro67
- Nuovo Iscritto
Ciao, mi presento
Messaggio da Mauro67 » 17/12/2011, 10:35
Mauro
-
- Nuovo Iscritto
Re: Ciao, mi presento
Messaggio da Luke » 17/12/2011, 14:51
Ciao e benvenuto qui!Mauro67 ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 44 anni della prov di Lucca. Sono single. Sto uscendo da una lunga depressione e sto cercando nuove amicizie. Io scrivo musica. Amo stare in internet, chattare, amo la natura, gli animali. Dedico gran parte della giornata al volontariato: mi piace aiutare gli altri soprattutto chi soffre di depressione e mi sembra di riuscirci avendo purtroppo molta esperienza di questa malattia. Spero di fare amicizie qui e incontrare belle persone per dialogare un po' in rete. Buon fine settimana a tutti!!!
Mauro
A chiunque fa piacere conoscere e confrontarsi, poiché dall'esperienze altrui s'impara qualcosa o si riesce a comprendere il senso della propria vita.
A presto
- Mauro67
- Nuovo Iscritto
Vi ringrazio
Messaggio da Mauro67 » 18/12/2011, 13:40
Mauro
Re: Vi ringrazio
Messaggio da Ariete1968 » 18/12/2011, 16:09
che io sappia Mauro, puoi scrivere subito nel forum e rispondere ai post, se hai altre domande puoi scriverle nella sezione dedicata "Assistenza e Suggerimenti" ti risponderanno sicuramente gli amministratori e i moderatori, per gite e incontri, credo si possano organizzare ma io ancora non ne ho sentito parlare, puoi tu lanciare idee qualcuno forse aderisce, saluti.Mauro67 ha scritto:Grazie a tutti del benvenuto, sono contento di essere qui e di fare buone amicizie. Ho molto bisogno di amicizie e di dialogare con gli altri. Quando potrò scrivere nelle rubriche del forum? In questo forum organizzate gruppi per gite, vacanze, ritrovarsi insieme il fine settimana? Spero di potervi presto conoscere meglio nel forum. Buona domenica a tutti!!!
Mauro
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 18/12/2011, 22:00
ciao !!!io sono Sandra, sono siciliana e come te adoro gli animali...adesso vivo da sola in lombardia con i miei due cagnolini..Mauro67 ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 44 anni della prov di Lucca. Sono single. Sto uscendo da una lunga depressione e sto cercando nuove amicizie. Io scrivo musica. Amo stare in internet, chattare, amo la natura, gli animali. Dedico gran parte della giornata al volontariato: mi piace aiutare gli altri soprattutto chi soffre di depressione e mi sembra di riuscirci avendo purtroppo molta esperienza di questa malattia. Spero di fare amicizie qui e incontrare belle persone per dialogare un po' in rete. Buon fine settimana a tutti!!!
Mauro
come stai?
- Mauro67
- Nuovo Iscritto
Buona settimana a tutti!!!
Messaggio da Mauro67 » 19/12/2011, 10:17
Piacere di conoscerti Sandra, io sono della prov. di Lucca, sono toscano toscano (tu conosci toscani come Benigni, Pieraccioni, Panariello... anch'io sono un po' così) altrimenti dimmi tu come si fa ad uscire dalla depressione.... Anch'io sono single e ho due cagnoline che mi fanno tanta compagnia. Grazie del saluto, spero ci conosceremo di più nel forum. Buona settimana a tutti!!!
Mauro
-
- Baby Amico
Messaggio da suffocation73 » 19/12/2011, 12:30
Ciao Mauro e benvenutoMauro67 ha scritto:Ciao, mi chiamo Mauro, ho 44 anni della prov di Lucca. Sono single. Sto uscendo da una lunga depressione e sto cercando nuove amicizie. Io scrivo musica. Amo stare in internet, chattare, amo la natura, gli animali. Dedico gran parte della giornata al volontariato: mi piace aiutare gli altri soprattutto chi soffre di depressione e mi sembra di riuscirci avendo purtroppo molta esperienza di questa malattia. Spero di fare amicizie qui e incontrare belle persone per dialogare un po' in rete. Buon fine settimana a tutti!!!
Mauro

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
-
- Nuovo Iscritto
Re: Buona settimana a tutti!!!
Messaggio da ladynuny » 19/12/2011, 20:31
buonasera mauro....i miei bimbi sono due maschietti...conosco la "toscanità"...ho vissuto a livorno da bambina...i miei divorziati e mio padre stava lì...Mauro67 ha scritto:Grazie Ariete68 però vedo che all'inizio alcune funzioni sono disabilitate e penso che sia giusto, comunque dopo provo a vedere se posso rispondere o scrivere nel forum.
Piacere di conoscerti Sandra, io sono della prov. di Lucca, sono toscano toscano (tu conosci toscani come Benigni, Pieraccioni, Panariello... anch'io sono un po' così) altrimenti dimmi tu come si fa ad uscire dalla depressione.... Anch'io sono single e ho due cagnoline che mi fanno tanta compagnia. Grazie del saluto, spero ci conosceremo di più nel forum. Buona settimana a tutti!!!
Mauro
spero di aver capito bene e che tu sia fuori dalla depressione....ma ne ho sofferto anche io...già il fatto che se ne parli e che ci si interessi al resto del mondo è un segno importante del fatto che,se ?? se ne è fuori,si è comunque sulla buona strada....un abbraccio
- Mauro67
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Mauro67 » 20/12/2011, 14:42
Ciao Ladynuny, purtroppo non sono uscito completamente dalla depressione, però come dici tu in questi ultimi tempi ho fatto passi da gigante; hai ragione parlarne e aprirsi agli altri è già un bel passo ed infatti questo mi ha aiutato molto. La cosa importante è che ci sto mettendo molta volontà per reagire e mi sono accorto che "volere è potere". In passato non era così, ero più chiuso in me stesso e non mi sforzavo molto. Certo una persona non deve essere obbligata a sforzarsi, deve trovare attività che piacciono, realizzare i sogni che ha nel cassetto. Non è facile però come vedi sono sulla buona strada. Grazie dei vostri interventi. Buon pomeriggio!!!ladynuny ha scritto:[...]
spero di aver capito bene e che tu sia fuori dalla depressione....ma ne ho sofferto anche io...già il fatto che se ne parli e che ci si interessi al resto del mondo è un segno importante del fatto che,se ?? se ne è fuori,si è comunque sulla buona strada....un abbraccio
Mauro
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da ladynuny » 20/12/2011, 19:39
non potrò fare molto e magari nemmeno ti tirerà su chissà quanto ma io sono qui...e mi sembra di capire anche molti altri...e tu già ci stai mettendo del tuo....andrà bene sicuramente...nei momenti di sconforto tu urla se necessario...le orecchie aperte qua le trovi ed il male condiviso è decisamente esorcizzato...Mauro67 ha scritto:[...]
Ciao Ladynuny, purtroppo non sono uscito completamente dalla depressione, però come dici tu in questi ultimi tempi ho fatto passi da gigante; hai ragione parlarne e aprirsi agli altri è già un bel passo ed infatti questo mi ha aiutato molto. La cosa importante è che ci sto mettendo molta volontà per reagire e mi sono accorto che "volere è potere". In passato non era così, ero più chiuso in me stesso e non mi sforzavo molto. Certo una persona non deve essere obbligata a sforzarsi, deve trovare attività che piacciono, realizzare i sogni che ha nel cassetto. Non è facile però come vedi sono sulla buona strada. Grazie dei vostri interventi. Buon pomeriggio!!!
Mauro
Messaggio da Ariete1968 » 20/12/2011, 23:40
Lady ha ragione, se serve aiuto in qualche momento NO noi ci siamo, forza MauroMauro67 ha scritto:[...]
Ciao Ladynuny, purtroppo non sono uscito completamente dalla depressione, però come dici tu in questi ultimi tempi ho fatto passi da gigante; hai ragione parlarne e aprirsi agli altri è già un bel passo ed infatti questo mi ha aiutato molto. La cosa importante è che ci sto mettendo molta volontà per reagire e mi sono accorto che "volere è potere". In passato non era così, ero più chiuso in me stesso e non mi sforzavo molto. Certo una persona non deve essere obbligata a sforzarsi, deve trovare attività che piacciono, realizzare i sogni che ha nel cassetto. Non è facile però come vedi sono sulla buona strada. Grazie dei vostri interventi. Buon pomeriggio!!!
Mauro
- Mauro67
- Nuovo Iscritto
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]