Ciao da Palermo
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Ciao da Palermo
Messaggio da lilly » 19/12/2011, 13:35
Le mie giornate sono tutt'altro che vuote, ho un lavoro che m'impegna parecchio, un compagno che amo e due figli stupendi ma nonostante cio manca qualcosa e cioè degli amici con gli stessi interessi, non siamo più tipi da pub o discoteche (a dire il vero non mi piacevano nemmeno a 20anni) ma piuttosto di serate in compagnia a chiacchierare, andare a mangiare una pizza, organizzare cene in allegra compagnia a casa dell'uno o dell'altro magari con un bel barbecue, andare una domenica in gita, cose semplici ma che non sembrano piu interessare a nessuno, mentre prima era la normalita ora sembra di chiedere cose impossibili.
Mi piacerebbe creare un bel gruppetto, 40/50 anni, con o senza figli, l'intenzione e' quella di passare qualche ora in allegria e scambiare 4 chiacchiere , con persone veramente disponibili a creare dei veri rapporti di amicizia!
Io ci provo!
- Merlino
- UltraAmico
Re: Ciao da Palermo
Messaggio da Merlino » 19/12/2011, 13:39
Benvenuta!!!lilly ha scritto:Leggendo in giro per i vari forum ci sono tante richieste di amicizia, tante persone che si sentono soli ma alla fine sembra che.. in tanti si cercano ma nessuno si trova!!!
Le mie giornate sono tutt'altro che vuote, ho un lavoro che m'impegna parecchio, un compagno che amo e due figli stupendi ma nonostante cio manca qualcosa e cioè degli amici con gli stessi interessi, non siamo più tipi da pub o discoteche (a dire il vero non mi piacevano nemmeno a 20anni) ma piuttosto di serate in compagnia a chiacchierare, andare a mangiare una pizza, organizzare cene in allegra compagnia a casa dell'uno o dell'altro magari con un bel barbecue, andare una domenica in gita, cose semplici ma che non sembrano piu interessare a nessuno, mentre prima era la normalita ora sembra di chiedere cose impossibili.
Mi piacerebbe creare un bel gruppetto, 40/50 anni, con o senza figli, l'intenzione e' quella di passare qualche ora in allegria e scambiare 4 chiacchiere , con persone veramente disponibili a creare dei veri rapporti di amicizia!
Io ci provo!

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 19/12/2011, 14:48
Come puoi intuire, io bazzico questi luoghi da MOLTO tempo: sono uno dei vecchi del Forum (anche se non mi piace molto dirlo) e ti posso assicurare che qui ci sono persone di notevole valore!lilly ha scritto:[...]
Grazie e ben trovato.
E' la prima volta che scrivo in questo forum e spero di trovare dei Veri Amici!
Spero che ti troverai bene!
-
- Baby Amico
Messaggio da Kisin » 19/12/2011, 16:47
Ciao io son di agrigeto, anche se vivo Padova, benvenuta!lilly ha scritto:Leggendo in giro per i vari forum ci sono tante richieste di amicizia, tante persone che si sentono soli ma alla fine sembra che.. in tanti si cercano ma nessuno si trova!!!
Io ci provo!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]