nuova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
nuova
Messaggio da fedeinnero » 03/11/2011, 9:04

-
- Baby Amico
Re: nuova
Messaggio da suffocation73 » 03/11/2011, 9:15
Ciao e benvenutafedeinnero ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta e vorrei conoscere tantissime persone e spero davvero di fare anche nuove amicizie!!!!!!

mentre ti penso
e spargendo l'aroma
rende più dolce il tuo ricordo.
-
- Nuovo Iscritto
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 03/11/2011, 20:31
Lo dicono tutte e poi spariscono.fedeinnero ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta e vorrei conoscere tantissime persone e spero davvero di fare anche nuove amicizie!!!!!!
Eppure qui non emaniamo odori sgradevoli. Io ad esempio pur vivendo in una baita faccio la doccia tutti i giorni...
- Assordante
- Utente Escluso
Messaggio da Assordante » 03/11/2011, 21:01
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Lo dicono tutte e poi spariscono.
Eppure qui non emaniamo odori sgradevoli. Io ad esempio pur vivendo in una baita faccio la doccia tutti i giorni...
Sono timide
forse

- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 03/11/2011, 22:53
Assordante ha scritto:[...]
Sono timide
forse
Dice..? Mah sarà....dipende cosa s'intende per timidezza. Anche Belen e la Rubacuori si dichiarano timide.
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da fedeinnero » 04/11/2011, 5:44
Io non sparirò!!! vivi in una baita? che ne dici di sposarmi e di portarmi con te?L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Lo dicono tutte e poi spariscono.
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 04/11/2011, 10:24
fedeinnero ha scritto:[...]
Io non sparirò!!! vivi in una baita? che ne dici di sposarmi e di portarmi con te?
![=I [smilie:|.gif]](./images/smilies/=I.gif)

in effetti coi tempi che corrono la magia della sparizione è molto frequente meglio garantirsi e pretendere una fede al dito, non si sa mai... quanto meno ti aggiudichi la baita in montagna
![asd [smilie=asd.gif]](./images/smilies/asd.gif)
![welcome [smilie=welcome.gif]](./images/smilies/welcome.gif)
- fabius.ol
- Baby Amico
Messaggio da fabius.ol » 04/11/2011, 15:43
Ciao, benvenuta!fedeinnero ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta e vorrei conoscere tantissime persone e spero davvero di fare anche nuove amicizie!!!!!!
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 04/11/2011, 20:34
Se vivo in una baita....come diceva Totò "sa, grossomodo....".fedeinnero ha scritto:[...]
Io non sparirò!!! vivi in una baita? che ne dici di sposarmi e di portarmi con te?
Per realizzare il Suo sogno avrei bisogno di un Suo curriculum vitae. Indichi la Sua formazione (non mi faccia spiegare cosa intendo), le eventuali esperienze pregresse, le competenze acquisite e naturalmente la conoscenza delle lingue. Questi sono i dati che servono per creare un profilo della candidata, non vincolanti.
E' richiesta proattività, spiccate doti empatiche, ottima verve. Completano il profilo richiesto onestà, decisione e un buon orientamento alla semplicità.
Si garantisce un fisso più le provvigioni e i premi, tutto corrisposto in natura, a tempo pieno e indeterminato.
Spedisca tutto per mail a vialasolitudinedallamiavita@oforseèmegliono.org
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 04/11/2011, 20:42
Invidiosa....tropicsnow ha scritto:[...]
sei una che non perde tempo
![]()
in effetti coi tempi che corrono la magia della sparizione è molto frequente meglio garantirsi e pretendere una fede al dito, non si sa mai... quanto meno ti aggiudichi la baita in montagna![]()
![P [smilie=p.gif]](./images/smilies/P.gif)
Messaggio da Ariete1968 » 05/11/2011, 11:03
ancora qualche post e mettono già su famigliatropicsnow ha scritto:[...]
sei una che non perde tempo
![]()
in effetti coi tempi che corrono la magia della sparizione è molto frequente meglio garantirsi e pretendere una fede al dito, non si sa mai... quanto meno ti aggiudichi la baita in montagna![]()

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da onlyangel1684 » 05/11/2011, 16:21
ciao.... be io ci sono e benvenuta... sto cercando anch'io io persone della mia zona... fatti sentire ciaoooooofedeinnero ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta e vorrei conoscere tantissime persone e spero davvero di fare anche nuove amicizie!!!!!!
- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 15/11/2011, 20:10
Ecco, è sparita. E pensare che avevo già preparato il nidofedeinnero ha scritto:[...]

Per il dispiacere a cena prenderò solo una tazza di thé (in verità oggi ho mangiato pesante).
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Reziel » 15/11/2011, 21:30
^^ So sicuro che ti pensa , la baitaL'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Ecco, è sparita. E pensare che avevo già preparato il nido. Avrà annusato che sono povero.
Per il dispiacere a cena prenderò solo una tazza di thé (in verità oggi ho mangiato pesante).

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 16/11/2011, 11:30
L'Uomo dell'Alpe ha scritto:[...]
Ecco, è sparita. E pensare che avevo già preparato il nido. Avrà annusato che sono povero.
forse si è sentita trascurata

- L'Uomo dell'Alpe
- MailAmico
Messaggio da L'Uomo dell'Alpe » 16/11/2011, 20:49
Sto aspettando il piano casa per dare il via ad un sostanziale aumento della cubatura. L'ultimo tg che sono riuscito a vedere qui sui monti sperduti risale a qualche giorno fa, hanno detto che la maggioranza è solida, che va tutto bene e che è giunto il momento di fare le riforme promesse. Sono fiducioso, anzi dirò di più oggi mi sento particolarmente ottimista.tropicsnow ha scritto:[...]
mi sa che la baita non basta più;

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da fedeinnero » 20/11/2011, 21:05
Non sono sparita!!!!!! ho avuto qualche problemino con il pc;??? la baita basta ancora.....fedeinnero ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta e vorrei conoscere tantissime persone e spero davvero di fare anche nuove amicizie!!!!!!
e poi a dirvi la verità sono un pò impedita con il computer ed è la prima volta che scrivo in un forum quindi consigli e suggerimenti sono ben accetti!!!
- asterix74
- Baby Amico
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da fedeinnero » 21/11/2011, 12:18
grazie a tuttifedeinnero ha scritto:Ciao a tutti! mi sono appena iscritta e vorrei conoscere tantissime persone e spero davvero di fare anche nuove amicizie!!!!!!
- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
-
- Nuovo Iscritto
- Mauro67
- Nuovo Iscritto
Ciao benvenuta!!!
Messaggio da Mauro67 » 19/12/2011, 10:53
Mauro
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]