deanikita

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da deanikita » 28/09/2005, 16:04
Messaggio da aika » 28/09/2005, 16:22
Ciaodeanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI
deanikita
Messaggio da amary » 28/09/2005, 17:45
Messaggio da deanikita » 28/09/2005, 17:49
Messaggio da Mooz_79 » 28/09/2005, 17:54
Esteriorità? Amici? Ma stiamo parlando di pazzi!deanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI
deanikita
Messaggio da Freespirit » 28/09/2005, 20:46
Ciao dea da buon moderatore ti do un caro benvenuto in questo forum formato famiglia. Eh gia davvero una famigliola composta da persone che cercano appunto amici con cui condividere ogni cosa e ogni pensiero insomma di tutto e di piu. Beh che dirti le amicizia stanno via via scomparendo e non sono piu come prima e ti chiederai il perche? Forse noi abbiamo solo CONOSCENTI e non AMICI con cui poterci sfogare ogni volta... La realtà a volte ci puo essere d'aiuto nel senso che conoscendo tantissime persone potrai piano piano frequentarle e poi potrai giudicare come tale.. Credere nell'amicizia? forse si o forse no... chissà se un giorno potremo veramente conoscere un VERO AMICO!deanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI
deanikita
Messaggio da dea » 28/09/2005, 21:03
Ciao,quasi omonima!deanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI
deanikita
Messaggio da Sabrina » 28/09/2005, 21:33
deanikita ha scritto:Spesso a causa dell'esteriorità la gente ti mostra amicizia che poi si rivela per un fine...credo (nonostante abbia avuto molto delusioni) nell'Amicizia e spero di conoscere proprio te che stai leggendo la mia presentazione! Ho 25 anni e vivo da sempre a Napoli dove ho tanti conoscenti ma di amici neanche uno/una!!!Credo che per divertirsi si possa stare/andare ovunque e non x forza essere fossilizzati dove va la massa!!! Sono una persona solare, amo il mare...potrei scrivere tanto ma le parole sono parole...spero che mi contatterete!!!SALUTI A TUTTI
deanikita
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]