Nuovo iscritto
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- fabius.ol
- Baby Amico
Nuovo iscritto
Messaggio da fabius.ol » 26/10/2011, 0:33
Purtroppo durante questi 5 anni di matrimonio ho perso gli amici, cercando di dedicare il poco tempo che mi rimaneva alla famiglia. Ed ora non riesco più ad inserirmi. E' un tentativo, spero di trovare solo nuovi e buoni AMICI, nessun tipo di relazione. Ciao!
-
- Baby Amico
Re: Nuovo iscritto
Messaggio da Cleo » 26/10/2011, 9:20
Ciao, ben arrivatofabius.ol ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ma non avevo ancora scritto niente nel forum. Mi sono iscritto per cercare di trovare nuove amicizie, un nuovo interesse, voglio ricominciare. Ho un matrimonio che si sta trasformando in una guerra alla sopravvivenza, a breve dovrei ricevere la citazione dal tribunale. Il mio errore? fidarmi troppo!
Purtroppo durante questi 5 anni di matrimonio ho perso gli amici, cercando di dedicare il poco tempo che mi rimaneva alla famiglia. Ed ora non riesco più ad inserirmi. E' un tentativo, spero di trovare solo nuovi e buoni AMICI, nessun tipo di relazione. Ciao!

- fabius.ol
- Baby Amico
Messaggio da fabius.ol » 26/10/2011, 21:18
Grazie, non sono molto pratico di chat e forum, ma proviamo anche questo... ciao!Cleo ha scritto:[...]
Ciao, ben arrivatoAnche io sono iscritta da poco, credo che qui, poco alla volta, avrai modo di parlare e conoscere persone "nuove" che potrebbero diventare anche amici. Da quello che ho visto gli argomenti di cui si parla sono tanti, basta lasciarsi andare e aver voglia di parlare. Ciao

- Assordante
- Utente Escluso
Messaggio da Assordante » 26/10/2011, 22:24
fabius.ol ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ma non avevo ancora scritto niente nel forum. Mi sono iscritto per cercare di trovare nuove amicizie, un nuovo interesse, voglio ricominciare. Ho un matrimonio che si sta trasformando in una guerra alla sopravvivenza, a breve dovrei ricevere la citazione dal tribunale. Il mio errore? fidarmi troppo!
Ciao e benvenuto

Ti auguro di ritrovare un pò di entusiasmo
- fabius.ol
- Baby Amico
Messaggio da fabius.ol » 27/10/2011, 5:53
Grazie, me lo auguro anch'io, ho l'umore sotto i piediAssordante ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto![]()
Ti auguro di ritrovare un pò di entusiasmo

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da july » 29/10/2011, 18:32
Ciao fabius.ol benvenuto!???'io mi sono iscritta solo ieri e sono in cerca di amicizia.Mi dispiace per la tua situazione,ma anche se in modo più leggero il tuo stesso stato d'animo e la tua stessa situazione la sto vivendo ???'io.Io sono xò stata fidanzata 5 anni e in questi 5 anni ho perso tutto ma soprattutto me stessa,oltre ad amici,lavoro,e fiducia nel prossimo.Il tuo è un matrimonio lo sò,il mio è stato solo un fidanzamento ma fa male sempre e comunque quando vivi certe cose....fabius.ol ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ma non avevo ancora scritto niente nel forum. Mi sono iscritto per cercare di trovare nuove amicizie, un nuovo interesse, voglio ricominciare. Ho un matrimonio che si sta trasformando in una guerra alla sopravvivenza, a breve dovrei ricevere la citazione dal tribunale. Il mio errore? fidarmi troppo!
- fabius.ol
- Baby Amico
Messaggio da fabius.ol » 29/10/2011, 21:56
Ciao july, benvenuta! E' proprio così, perdi di vista te stesso, penso che se c'è di mezzo l'amore il dolore è lo stesso, l'unica differenza è che non hai sottoscritto un contratto a certificarlo, e sicuramente è meglio! perchè poi tutte le controversie legali finiscono nel distruggere tutto il rispetto che avevi nel compagno/a, alla fine diventa solamente una questione di soldi ed è veramente triste. ciao a prestojuly ha scritto:[...]
Ciao fabius.ol benvenuto!???'io mi sono iscritta solo ieri e sono in cerca di amicizia.Mi dispiace per la tua situazione,ma anche se in modo più leggero il tuo stesso stato d'animo e la tua stessa situazione la sto vivendo ???'io.Io sono xò stata fidanzata 5 anni e in questi 5 anni ho perso tutto ma soprattutto me stessa,oltre ad amici,lavoro,e fiducia nel prossimo.Il tuo è un matrimonio lo sò,il mio è stato solo un fidanzamento ma fa male sempre e comunque quando vivi certe cose....
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da tantamicizia » 12/11/2011, 19:10
Ciao fabius, piacere sono Luca. Spero che diventeremo amicifabius.ol ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, ma non avevo ancora scritto niente nel forum. Mi sono iscritto per cercare di trovare nuove amicizie, un nuovo interesse, voglio ricominciare. Ho un matrimonio che si sta trasformando in una guerra alla sopravvivenza, a breve dovrei ricevere la citazione dal tribunale. Il mio errore? fidarmi troppo!

- fabius.ol
- Baby Amico
Messaggio da fabius.ol » 13/11/2011, 0:15
Ciao Luca, piacere mio. Fabiotantamicizia ha scritto:[...]
Ciao fabius, piacere sono Luca. Spero che diventeremo amici
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]