Mi farebbe piacere conoscere nuova gente! Spero di trovarmi bene con voi!!
Ciaooooooo !!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Sweetdream » 18/09/2005, 18:00
Messaggio da Sabrina » 18/09/2005, 18:01
Ciao Claudia!!!! Parlaci di te!! Fatti conoscere cosìcertamente troverai tanti amici. Ben arrivataSweetdream ha scritto:Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta!!Che dire,mi chiamo Claudia ed ho 20 anni! Ho trovato questo forum girovagando per la rete... ed ho deciso di iscrivermi dato che sto attraversando un periodo non molto sereno...
Ciaooooooo !!
Messaggio da Sweetdream » 18/09/2005, 18:15
Messaggio da enemyofthesun » 18/09/2005, 18:29
Ciao Claudia!Sweetdream ha scritto:mmm.. che dire di me... sono una ragazza molto timida...prima di sciogliermi ho bisogno di conoscere un po' la persona che ho davanti.. Sono abbastanza tranquilla e calma.. ma se c'è da scatenarsi non mi tiro di certo indietro..Penso di essere una persona semplice,che si diverte con poco.. l'importante è stare in buona compagnia! Sono iscritta in giurisprudenza e adoro la pallavolo!
Basta come presentazione? spero di si... il resto verrà fuori pian piano..![]()
Grazie per il benvenuto!!
Messaggio da Massimo » 18/09/2005, 20:09
ciao claudia il tempo passa e vedrai tutto si aggiusta e tornerai serena, ma facci sapere da dove scriviSweetdream ha scritto:Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta!!Che dire,mi chiamo Claudia ed ho 20 anni! Ho trovato questo forum girovagando per la rete... ed ho deciso di iscrivermi dato che sto attraversando un periodo non molto sereno...
Ciaooooooo !!
Messaggio da enemyofthesun » 19/09/2005, 2:51
Wow, una sicula!Sweetdream ha scritto:Scrivo da Catania!!
Messaggio da Andyphone » 19/09/2005, 10:51
Messaggio da dark001 » 20/09/2005, 14:10
Sweetdream ha scritto:Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta!!Che dire,mi chiamo Claudia ed ho 20 anni! Ho trovato questo forum girovagando per la rete... ed ho deciso di iscrivermi dato che sto attraversando un periodo non molto sereno...
Ciaooooooo !!
Messaggio da babyspice88 » 28/09/2005, 14:00
Spero che il tuo periodo non molto sereno sia passato!Sweetdream ha scritto:Ciao a tutti!! Mi sono appena iscritta!!Che dire,mi chiamo Claudia ed ho 20 anni! Ho trovato questo forum girovagando per la rete... ed ho deciso di iscrivermi dato che sto attraversando un periodo non molto sereno...
Ciaooooooo !!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]