Rieccomi
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Baby Amico
Rieccomi
Messaggio da wuolker » 22/09/2011, 9:01
Mi ero iscritto e poi per varie cose non ho piu avuto il tempo di fare di tanto in tanto visita a questo bellissimo forum .
Comunque adesso son tornato e passero spessissimo di qua .
Un'abbraccio e una buona giornata ha tutti gli iscritti .
Wuolker .
Sono un ragazzo di 28 anni, come detto sopra , mi piace viaggiare, leggere e le arti, marziali.
mi sono iscritto per fare nuove amicizie.
- Mamie
- Baby Amico
Re: Rieccomi
Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 11:29
Ciao!! Anche io sono riapparsa ora da una lunga assenza...ho pensato spessisimo di tornare a scrivere, ma poi ogni impegno mi è sempre sembrato prioritario...ma ora eccomi qua come te!! possiamo già ripartire da qui per una nuova amiciziawuolker ha scritto:Ops. Acciderbola, e passato molto tempo : oramai misa che nessuno si ricordera piu di me .
Mi ero iscritto e poi per varie cose non ho piu avuto il tempo di fare di tanto in tanto visita a questo bellissimo forum .
Comunque adesso son tornato e passero spessissimo di qua .
Un'abbraccio e una buona giornata ha tutti gli iscritti .
Wuolker .

il tuo viaggio preferito? e quello che non sei riuscito a fare ma che è ancora un tuo gran desiderio!?
Spero a presto

ciao ciao!
-
- Baby Amico
Messaggio da wuolker » 22/09/2011, 12:45
Sono stato in Finlandia , 4 giorni a Helsiki la capitale e 3 giorni a Rovaniemi , dove ho visitato il favoloso villaggio di Baabbo Natale .
Si diciamo che e tutto abbastanza commerciale, ma quando entri in quella stanza con la luce soffusa e ti vedi davanti quel enorme omone con la barba bianca , ti prende
come una sorta di incantesimo che ti fa ritornare per un pò bambino ed e una senzazione stupenda .
Spero il prossimo anno verso agosto di poter ritornarci e lasciarmi coccolare per qualche istante da quella stupenda favola , ma apparte ciò e una terra favolosa , sopratutto perchè i Finlandesi rispettano molto la natura e sono delle persone molto solari .
Sono un ragazzo di 28 anni, come detto sopra , mi piace viaggiare, leggere e le arti, marziali.
mi sono iscritto per fare nuove amicizie.
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 22/09/2011, 13:15
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 22/09/2011, 13:55
wow che bella la Finlandia!! dev'essere stata davvero un'esperienza grandiosa!! io ho il sogno di andare in India, ma in un periodo più calmo rispetto a questo...e ovviamente stare almeno 15 giorni!! a dire il vero vorrei visitare il mondo intero, quasi nessun posto escluso!! ma purtroppo mancano i soldi per poterselo permettere!! anche andare in irlanda ??? non mi dispiacerebbe, come anche grecia, egitto, russia...wuolker ha scritto:Ciao . Dunque il viaggio che desideravo tanto fare nel 2003 sono riuscito finalmente a farlo .
Sono stato in Finlandia , 4 giorni a Helsiki la capitale e 3 giorni a Rovaniemi , dove ho visitato il favoloso villaggio di Baabbo Natale .
Si diciamo che e tutto abbastanza commerciale, ma quando entri in quella stanza con la luce soffusa e ti vedi davanti quel enorme omone con la barba bianca , ti prende
come una sorta di incantesimo che ti fa ritornare per un pò bambino ed e una senzazione stupenda .
Spero il prossimo anno verso agosto di poter ritornarci e lasciarmi coccolare per qualche istante da quella stupenda favola , ma apparte ciò e una terra favolosa , sopratutto perchè i Finlandesi rispettano molto la natura e sono delle persone molto solari .

quest'estate dove hai trascorso le tue vacanze?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]