Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da mari 84 » 04/06/2011, 20:37
Messaggio da FadeTo » 05/06/2011, 0:01
Ciao, benvenuta.. io non scrivo molto qui sul forum, però c'è della gente simpatica.mari 84 ha scritto:Salve a tutti!!! sono una nuova iscritta da oggi. Spero di fare nuove amicizie,specialmente nella mia zona.. Sassari e provincia.![]()
Messaggio da dani81 » 05/06/2011, 12:08
benvenuta anche a te!!mari 84 ha scritto:Salve a tutti!!! sono una nuova iscritta da oggi. Spero di fare nuove amicizie,specialmente nella mia zona.. Sassari e provincia.![]()
Messaggio da mari 84 » 08/06/2011, 13:28
Ciao grazie per la tua risposta. Si Sassari e' una bellissima citta'..FadeTo ha scritto:[...]
Ciao, benvenuta.. io non scrivo molto qui sul forum, però c'è della gente simpatica.
Che bella Sassari..invece io mi trovo un pò più a sud, vicino a Cagliari.
Messaggio da Merlino » 08/06/2011, 13:37
Ciao Mari!!!mari 84 ha scritto:Salve a tutti!!! sono una nuova iscritta da oggi. Spero di fare nuove amicizie,specialmente nella mia zona.. Sassari e provincia.![]()
Messaggio da dolcissima27 » 08/06/2011, 16:03
Ciao benvenuta anche se io ?? sono della tua regione te lo do comunque buona fortuna.mari 84 ha scritto:Salve a tutti!!! sono una nuova iscritta da oggi. Spero di fare nuove amicizie,specialmente nella mia zona.. Sassari e provincia.![]()
Messaggio da FadeTo » 08/06/2011, 17:05
mari 84 ha scritto:[...]
Ciao grazie per la tua risposta. Si Sassari e' una bellissima citta'..
Messaggio da Luca.ud » 08/06/2011, 23:14
mari 84 ha scritto:Salve a tutti!!! sono una nuova iscritta da oggi. Spero di fare nuove amicizie,specialmente nella mia zona.. Sassari e provincia.![]()
Messaggio da LeoneRomano » 13/06/2011, 2:10
Benvenuta Mari, benvenutamari 84 ha scritto:Salve a tutti!!! sono una nuova iscritta da oggi. Spero di fare nuove amicizie,specialmente nella mia zona.. Sassari e provincia.![]()
Messaggio da mari 84 » 13/06/2011, 20:43
Grazie mille...LeoneRomano ha scritto:[...]
Benvenuta Mari, benvenuta
Messaggio da scalatore » 08/09/2011, 5:30
Ciao Mary 84, io mi son trasferito da poco a Cagliari e poiche' non conosco quasi nessuno, vorrei fare tante nuove e sincere amicizie (pero' REALI e non virtuali) sia a Cagliari citta' che nei dintorni....ti va di conoscerci?mari 84 ha scritto:Salve a tutti!!! sono una nuova iscritta da oggi. Spero di fare nuove amicizie,specialmente nella mia zona.. Sassari e provincia.![]()
Messaggio da Stackey74 » 08/09/2011, 10:00
Ciao Mari e benvenuta nel forum...mari 84 ha scritto:Salve a tutti!!! sono una nuova iscritta da oggi. Spero di fare nuove amicizie,specialmente nella mia zona.. Sassari e provincia.![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]