come
va grazie per aver
postato la mia presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da doolin dalton » 04/07/2011, 10:57
Messaggio da doolin dalton » 04/07/2011, 11:18
barbara 74 ha scritto:ciaobenvenuto.....
Messaggio da doolin dalton » 04/07/2011, 11:24
LeoneRomano ha scritto:benvenuto
Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 11:25
ciao dalton ..mi sono iscritta solo ieri e non ho ancora capito bene come funziona questo forum..quindi credo di non essere la persona adatta per aiutarti...comunque puoi parlare di tutto sempre con educazione e rispetto verso gli altri ....come dovrebbe funzionare nel mondo reale...Io mi sono iscritta qua per cercare nuovi amici della mia zona ,ma nnon mi sembra cosi' facile....No io adoro leggere,pratico yoga,pilates meditazione.....palestra...ascolto musica ,ma non e' tra le mie preferenze...doolin dalton ha scritto:[...]
Ciao Barbara ..e la prima volta che frequento questo forum
di che si puo' parlare??mi dai una mano'' grazie
premetto che la mie preferenze sono musicali ehe
le tue ??
Messaggio da doolin dalton » 04/07/2011, 11:30
barbara 74 ha scritto:[...]
ciao dalton ..mi sono iscritta solo ieri e non ho ancora capito bene come funziona questo forum..quindi credo di non essere la persona adatta per aiutarti...comunque puoi parlare di tutto sempre con educazione e rispetto verso gli altri ....come dovrebbe funzionare nel mondo reale...Io mi sono iscritta qua per cercare nuovi amici della mia zona ,ma nnon mi sembra cosi' facile....No io adoro leggere,pratico yoga,pilates meditazione.....palestra...ascolto musica ,ma non e' tra le mie preferenze...
Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 11:33
Messaggio da doolin dalton » 04/07/2011, 11:37
barbara 74 ha scritto:ciao LeoneRomano forse sei piu' utile tu per spiegare a Dalton come funziona questo forum...io e solo da ieri che sono iscritta...cosi ne approfitto anch'io..visto che e' la prima volta che vado su un Forum...
Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 11:40
Messaggio da doolin dalton » 04/07/2011, 11:43
A meta ' fiftyfiftybarbara 74 ha scritto:allora sei italiano..credevo di no.....di dove sei? bella la foto che hai messo....paesaggio stupendo.....
Messaggio da barbara 74 » 04/07/2011, 11:51
Messaggio da doolin dalton » 04/07/2011, 11:56
barbara 74 ha scritto:mamma che voglia di vacanze..purtroppo quest'anno salto
pazienza le faro' piu' belle l'anno prossimo...magari con amici nuovi conosciuti qua
a presto...ciaoooo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]