ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- Mamie
- Baby Amico
Messaggio da Mamie » 17/06/2011, 12:18
Caspita, ha dei brutti risvolti come malattia allora... ad ogni modo anche tu non mi sembri affatto persa d'animo anzi al leggerti mi sembra che ormai ti sei adattata e non vivi neppure più un grande disagio!! Quindi complimenti per la forza d'animorubina88 ha scritto:lo go visto anche io mi ha colpito il paracadutista disabile. Una mia amica simile a me infatti non puo neanche camminare io invece sì

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 20/06/2011, 13:11
Sarà un'idea mia, ma ho l'impressione che il tuo "difetto" sia ormai diventato "bello"!rubina88 ha scritto:sì esatto ma nel mio caso è solo un difetto fisico oramai ci convivo con gli sguardi della gente. Grazie ancora a tutti
Lo porti con tale leggerezza che sono convinto tu ne abbia fatto un'arma di seduzione invece che un qualcosa di negativo!
- Merlino
- UltraAmico
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]