mi presento...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
mi presento...
Messaggio da ciccina amorosa » 31/08/2010, 12:56
- Merlino
- UltraAmico
Re: mi presento...
Messaggio da Merlino » 31/08/2010, 13:13
Benvenuta!!!ciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 31/08/2010, 15:19
Benarrivata Luciaciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.

- amicixia21
- Baby Amico
Messaggio da amicixia21 » 31/08/2010, 16:42
ciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.
ciao, benvenuta...
vedrai che ti troverai bene su questo forum...sono tutti simpatici...
ciao ciao
Bea
-
- Utente Escluso
Messaggio da serena89 » 22/03/2011, 17:17
Messaggio da Nicola31337 » 22/03/2011, 19:56
ciao lucia,ciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.
benvenuta su questo forum! Mi dispiace per la dolorosa perdita, vedrai che ti rifarai presto! E chi lo sa, magari un giorno riuscirai a chiarire anche con i tuoi vecchi amici.
un saluto,
buona serata!
-
- Utente Escluso
Messaggio da EL Loco » 04/05/2011, 11:47
ciccina amorosa ha scritto:Ciao mi chiamo lucia,ho 19 anni e sono di talsano in provincia di taranto..per colpa di alcuni disguidi ho perso i pochi amici che avevo...per cui mi piacerebbe trovarne dei nuovi ma non solo virtualmente ma per uscire e divertirmi.
Ciao Lucia forse è un po' tardi per risponderti, io mi sono registrato solo ieri, ma se vuoi noi possiamo fare al caso tuo in più una coppia che esce con noi è proprio di Talsano ^^
Fammi sapere se sei o non sei interessata qui o mandandomi una risposta privata o alla mia mail figaccione19@hotmail.it
Abbiamo tra i 20 e i 24 anni, siamo 4 ragazzi e 3 ragazze...Ciao un Bacio
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]