presentazione
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
presentazione
Messaggio da liz » 02/09/2005, 19:23
ho cercato degli amici perchè sono in un brutto momento della mia vita..
ciao..
Messaggio da liz » 02/09/2005, 19:33
Freespirit ha scritto:Ciao liz vedo che hai seguito il mio consigli eheh
Hai fatto bene ad approdare qui ti divertirai parecchio e di amici ne farai tanta quanta ne ho fatta io!!
Buon viaggio!!
Si ma capisco poco di come funziona un forum...mah!!
Tu che mi dici di te?
Re: ciao..
Messaggio da Freespirit » 02/09/2005, 19:43
Liz non ci sono problemi se hai da farci delle domande in merito fai pureliz ha scritto:Si ma capisco poco di come funziona un forum...mah!!
Tu che mi dici di te?

Se vuoi intanto dai una letta qui
[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=11#forum[/url]

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 02/09/2005, 19:50
Dai, Burano l'isoletta dove lavorano il vetro...
Non so cosa tu stia passando, ma hai la mia solidarietà...nemmeno io me la sto passando bene

Messaggio da daiane » 02/09/2005, 22:33
Anche perche' di amici ne avrai poi a valanghe...e se hai bisogno di sfogarti puoi dirgli i tuoi problemi e insieme a te cercheranno di risolverli!!!
Devo dire Liz, (mi fa pensare a un telefilm il tuo nick...) che troverai molta gente disposta ad aiutarti, e sarai integrata in questa grande famiglia...
Allora BenArrivata e ricordati se hai bisogno basta chiedere e noi ti aiutiamo!!!

Sono entrambe belle, sia venezia, Ma verona la trovo romantica solo per Romeo e Giulietta...(scherzo) troverai tanti bei posti....ti troverai bene...
Messaggio da azzurra » 03/09/2005, 10:22

- Massimo
- Nuovo Amico
Re: presentazione
Messaggio da Massimo » 03/09/2005, 11:17
Ciao liz ottima scelta qui ti divertirai certamente, passerai momenti spensierati e spero proprio che ti serviranno.liz ha scritto:ciao..io sono liz...abito a burano..in provincia di Venezia..ho 22 anni..e mi sto per laureare in servizio sociale. Ad ottobre poi mi trasferirò a verona per fare la specializzazione...
ho cercato degli amici perchè sono in un brutto momento della mia vita..
grazie..
Messaggio da liz » 03/09/2005, 12:21
spero arrivino presto tempi migliori..mi basterebbe sentirmi bene con me stessa..in questo momento è tutto l'opposto.enemyofthesun ha scritto:Ciao liz..benvenuta!
Dai, Burano l'isoletta dove lavorano il vetro...
Non so cosa tu stia passando, ma hai la mia solidarietà...nemmeno io me la sto passando bene![]()
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Re: grazie..
Messaggio da enemyofthesun » 03/09/2005, 15:20
A chi lo dici... :(liz ha scritto:[...]
spero arrivino presto tempi migliori..mi basterebbe sentirmi bene con me stessa..in questo momento è tutto l'opposto.
Cosa ti succede? Magari non ne vuoi parlare...magari più avanti...
Un abbraccio!
Re: grazie..
Messaggio da liz » 03/09/2005, 20:19
Ne parlo con difficoltà perchè sono confusa...mah!!enemyofthesun ha scritto:[...]
A chi lo dici... :(
Cosa ti succede? Magari non ne vuoi parlare...magari più avanti...
Un abbraccio!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]