cerco amiche a milano. ho 24 anni
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
cerco amiche a milano. ho 24 anni
Messaggio da Megan25 » 16/01/2011, 18:12
Per vuole io sono qui. saluti
Re: cerco amiche a milano. ho 24 anni
Messaggio da sissi85 » 16/01/2011, 19:42
ciao Megan! anche io sono nuova...mi sono appena iscritta.Megan25 ha scritto:e vorrei fare nuove conoscenze. uscire il sabato sera e farsi un aperitivo, andare a ballare.
Per vuole io sono qui. saluti
Ho visto che anche tu come me cerchi amiche a milano. Tu di dove sei...milano città o provincia?
Messaggio da sissi85 » 17/01/2011, 9:15
Eccomi...anche io sono della provincia. Abito nella zona di gorgonzola, inzago...non so se hai presente. Per darti un'idea a circa 20 minuti di macchina da Monza. Se non siamo distanti potremmo incontrarci, che dici ti va?Megan25 ha scritto:Ciao
io sono della provincia. nello specifico Brianza. e tu?
Messaggio da Megan25 » 17/01/2011, 13:11
assolutamente! mi andrebbe molto! magari ci organizziamo per una sera. io non posso inviare messaggi privati. come facciamo?sissi85 ha scritto:[...]
Eccomi...anche io sono della provincia. Abito nella zona di gorgonzola, inzago...non so se hai presente. Per darti un'idea a circa 20 minuti di macchina da Monza. Se non siamo distanti potremmo incontrarci, che dici ti va?
Messaggio da sissi85 » 17/01/2011, 14:33
e purtroppo non posso neanche io mandare mess privati :( ...come possiamo fare?Megan25 ha scritto:[...]
assolutamente! mi andrebbe molto! magari ci organizziamo per una sera. io non posso inviare messaggi privati. come facciamo?
??? organizzare per una sera sarebbe perfetto, piacerebbe molto anche a me!!

Tu sei distante dalla zona che ti ho detto nell'altro messaggio?
Messaggio da Megan25 » 17/01/2011, 16:58
bhe non è proprio dietro l'angolo. Io abito vicino a monza ma dista ??? quei 13 km. potremmo trovarci a milano che ne dici?sissi85 ha scritto:[...]
e purtroppo non posso neanche io mandare mess privati :( ...come possiamo fare?
??? organizzare per una sera sarebbe perfetto, piacerebbe molto anche a me!!![]()
Tu sei distante dalla zona che ti ho detto nell'altro messaggio?
Messaggio da sissi85 » 17/01/2011, 21:33
io da monza disto circa 20km...Megan25 ha scritto:[...]
bhe non è proprio dietro l'angolo. Io abito vicino a monza ma dista ??? quei 13 km. potremmo trovarci a milano che ne dici?
potremmo trovarci anche a monza, che ne dici? o tu sei più comoda a milano?
Messaggio da Megan25 » 17/01/2011, 22:05
se per te va bene, a me va benissimo. però a milano, un sabato sera è più animato che a monza. comunque va bene anche monza.sissi85 ha scritto:[...]
io da monza disto circa 20km...
potremmo trovarci anche a monza, che ne dici? o tu sei più comoda a milano?
Messaggio da BREAD84 » 17/01/2011, 23:49
ciao Megan sono un ragazzo della prov di lodi , giro spesso milano e dintorni .. anche io cerco nuove amicizie senza secondi fini.. se ti va contattami;) mi farebbe piacere conoscerti! aspetto tua risposta ciauMegan25 ha scritto:Ciao
io sono della provincia. nello specifico Brianza. e tu?

Messaggio da Megan25 » 18/01/2011, 22:51
ciao breadBREAD84 ha scritto:[...]
ciao Megan sono un ragazzo della prov di lodi , giro spesso milano e dintorni .. anche io cerco nuove amicizie senza secondi fini.. se ti va contattami;) mi farebbe piacere conoscerti! aspetto tua risposta ciau
se vuoi puoi unirti all'uscita nostra. anche se ancora dobbiamo decidere sul da farsi. sissi attendo tue
Messaggio da sissi85 » 19/01/2011, 9:25
Ecommi...scusate ma non riesco a entrare spessissimoMegan25 ha scritto:[...]
ciao bread
se vuoi puoi unirti all'uscita nostra. anche se ancora dobbiamo decidere sul da farsi. sissi attendo tue

??? per me va bene tutto...voi organizzate e poi io mi aggrego

Questo week end purtroppo però non ci sono, sono fuori per altri impegni, ma il prossimo sì!
Buona giornata a tutti e due!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]