Mi definisco un ragazzo sincero,generoso,simpatico.
Bè perchè sono qui?!?!Ho letto in questo sito tante(purtroppo devo dire)situazioni simili alla mia:il fatto di non avere nemmeno un amico.
Non è una cosa molta bella da raccontare e da dire alle altre persone.Quando l ho raccontata ai miei mi hanno capito certo ma con domande del tipo:ma come è possibile che dai tempi della scuola non hai trovato nemmeno un amico?!?!(io tra di me mi dico:è possibile

queste sono in genere le risposte che mi danno.Talvolta sembra davvero di passare per extraterrestre,per una persona fuori dal coro quando invece sono una persona "normalissima",con un carattere non timido sopratutto.
Durante il periodo scolastico non avevo tanti amici.Ero piuttosto timido,non mi trovavo a mio agio in quel gruppo di persone,Avevo due o tre amici fidati con cui parlare e stare insieme.
Appena terminata la scuola ho perso quale chilo;ora sono in linea porta la taglia 28(pantaloni dico) e di questo ne sono soddisfatto perchè mi fa sentire a mio agio con il mio corpo.
Degli amici del liceo non sento piu nessuno:mi frequentavo fino a pochi mesi fa solo con un mio amico ma abbiamo litigato(per colpa sua) e da allora(circa ottobre scorso)piu nulla.
Lo scorso anno ho iniziato a frequentare l'università.Ho dato diversi esami con una media non altissima ma comunque per me decente(25).
Anche durante questo periodo non sono riuscito aimè a legare con nessun "collega"o amico.Frequento le lezioni con regolarità ma tutti sembrano interessarsi ai fatti loro,alla loro vita e sopratutto non sembrano davvero interessarsi a nessuna forma di amicizia in senso stretto.
Quest anno inizio il secondo anno del corso di studi ma non sono molto ottimista riguardo le possibili amicizie future nell 'università visto comè andato l ultimo anno.
Il resto bè non ho parenti giovani o coatenei:ne avessi magari potrei uscire con loro qualche volta.
Sono una persona con un carattere forte perchè a mio parere se nella mia stessa situazione ci fosse una persona con un carattere debole bè sarebbe gia credo(purtroppo)dal psicologo da tempo.
Cerco qualche amicizia per fare delle passegiate,andare in giro per negozi,andare al cinema ecc:per fare delle cose normali insomma.Mi ripeto tante volte da solo:"Non pretendo la luna!!".
Mi sono anche iscirtto su facebook ma con scarsi risultati:le persone che ho aggiunto come amici non li conosco nemmeno e gli amici come ex compagni di scuola non gli frega nulla di avere un qualunque tipo di rapporto.Ti aggiungono come amico tanto per fare numero insomma e dopo qualche battutta(a volte manco quella)non li senti piu.
Non parliamo della mia rubrica telefonica!!!è totalmente vuota!!a volte ci rido sopra ma è davvero deprimente.
Bene vabè spero di non avervi annoiato troppo.anche perchè questa è solo una piccola presentazione.spero di conoscere tanti di voi.baci ,buona serata a tutti