Ciao
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- arietina76
- UltraAmico
Re: Ciao
Messaggio da arietina76 » 08/01/2011, 21:04
benvenuto nel forum, mic!mic ha scritto:Che dire...approdo in questo lido in cerca di amcizia, sperando vivamente che possa non fermarsi all'interno del video che mi sta di fronte.

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da mic » 09/01/2011, 10:48
ciao, be, mi piace molto ridere e stare in compagnia, pratico, a livello amatoriale, diversi sport: gioco a baseball nella suadra locale "Old Rags", fit box, di tanto in tanto si va a cavallo, ma sopratutto sono grande appassionato di vela che è la mia vita, adoro il mare ma in genere l'acqua, dolce o salata.....Saraa ha scritto:[...]
Ciao Mic... benvenuto!
Sono arrivata anch'io oggi qui... raccontaci qualcosa di te...
- voglia di ridere
- Nuovo Iscritto
Messaggio da voglia di ridere » 09/01/2011, 11:47
benvenutomic ha scritto:[...]
ciao, be, mi piace molto ridere e stare in compagnia, pratico, a livello amatoriale, diversi sport: gioco a baseball nella suadra locale "Old Rags", fit box, di tanto in tanto si va a cavallo, ma sopratutto sono grande appassionato di vela che è la mia vita, adoro il mare ma in genere l'acqua, dolce o salata.....
complimenti a te per gli sport che pratichi
ma in particolare per la voglia di ridere che condivido
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da luce dell'aurora » 09/01/2011, 22:36
beh mic..siamo molto in sintonia..c'è qualcuno che ci sta contagiando con quella bella voglia di ridere che abbiamo dentro...se no non ci saremmo cercati così..bene..appena c'è tempo perchè non raccontarsi?magari delle ultime cose che ci hanno fatto ridere?ps78 ha scritto:[...]
Ciao mic e benvenuto!!!!
-
- Baby Amico
Messaggio da follettina25 » 09/01/2011, 22:41
mic ha scritto:[...]
ciao, be, mi piace molto ridere e stare in compagnia, pratico, a livello amatoriale, diversi sport: gioco a baseball nella suadra locale "Old Rags", fit box, di tanto in tanto si va a cavallo, ma sopratutto sono grande appassionato di vela che è la mia vita, adoro il mare ma in genere l'acqua, dolce o salata.....
Ciao e benvenuto!!!
Condivido il piacere per il ridere e per la compagnia!!!
Complimenti per i tanti sport che svolgi!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]