Cerco amiche
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Cerco amiche
Messaggio da unicamichela » 10/10/2010, 0:03
sono una studentessa di Modena. Vivendo da poco qui a Modena non conosco molte persone e quindi cerco nuove amicizie per uscire pomeriggio o sera a fare 4 chiacchiere.
Fatevi sentire un bacio
-
- Nuovo Iscritto
Re: Cerco amiche
Messaggio da Odd » 20/10/2010, 23:24
Ciao, che studi di bello?unicamichela ha scritto:Salve a tutte =),
sono una studentessa di Modena. Vivendo da poco qui a Modena non conosco molte persone e quindi cerco nuove amicizie per uscire pomeriggio o sera a fare 4 chiacchiere.
Fatevi sentire un bacio
Io abito a Modena (o meglio, provincia), ma studio a Bologna...
Scusa l'intrusione

Messaggio da unicamichela » 21/10/2010, 21:53
io studio ingegneria a Modena e tu che studi?
Messaggio da unicamichela » 25/10/2010, 22:14
Mi sarebbe piaciuto anche a me studiare a Bologna è un po' più viva come città di Modena, però alla fine sono finita qui. E tu come mai in questo sito?
Ma ???? non mi fa scrivere messaggi privati???
Messaggio da dani81 » 26/10/2010, 10:39
per quelli devi aspettare che te li attivinounicamichela ha scritto:stavo navigando in internet e ho trovato un post simile in un altro forum... non sapevo ci fossero siti simili allora ho deciso di provare =)...tanto non avevo niente da perdere... ma non pensavo che qualcuno avrebbe risposto...
Mi sarebbe piaciuto anche a me studiare a Bologna è un po' più viva come città di Modena, però alla fine sono finita qui. E tu come mai in questo sito?

intanto benvenuta!!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da verotenique » 06/11/2010, 21:17
unicamichela ha scritto:Salve a tutte =),
Fatevi sentire un bacio
Ciao,cavoli se abitavamo vicine potevamo uscire insieme...
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Odd » 08/11/2010, 23:13
Ciao, perdonami se non ho più risposto!unicamichela ha scritto:stavo navigando in internet e ho trovato un post simile in un altro forum... non sapevo ci fossero siti simili allora ho deciso di provare =)...tanto non avevo niente da perdere... ma non pensavo che qualcuno avrebbe risposto...
Ho alcune giornate un po' pesanti che non lasciano tempo libero...
Eh già, come dimensioni e "vitalità" non c'è paragone!
Io diciamo per bisogno di conoscere qualcuno di nuovo...
Eh no, non si può fare nulla finché non si accumulano parecchi messaggi, l'unica è parlarsi qua...

Ciao verotenique, perché tu di dove sei?

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da verotenique » 27/11/2010, 19:41
Odd ha scritto:Siete sparite entrambe? ^^
Hahahah ciaao,io ci sono ^.^ devo effettivamente essermi dimenticata di rispondere,chiedo scusa

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]