Salve..
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve..
Messaggio da shadowlady » 26/10/2010, 0:45
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 26/10/2010, 10:41
benvenuta!shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!

buona permanenza e che questo forum ti dia ciò di cui hai bisogno

- Merlino
- UltraAmico
Re: Salve..
Messaggio da Merlino » 26/10/2010, 10:47
CIAO!shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!

Messaggio da dani81 » 26/10/2010, 10:52
con tutti quei punti di domanda c'ho capito poco, pero' benvenuta lo stessoshadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!

Messaggio da cescoFran » 26/10/2010, 11:56
Benvenuta. Secondo me dovresti fare un "viaggio" dentro te stessa per capire cosa ti fa avere queste sensazioni.shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!
Ciao.
- elfo26
- Baby Amico
Messaggio da elfo26 » 26/10/2010, 17:50
benvenuta nel forum!shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da verotenique » 06/11/2010, 21:12
dani81 ha scritto:[...]
con tutti quei punti di domanda c'ho capito poco, pero' benvenuta lo stesso
ahahah quoto! benvenuta

- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 08/11/2010, 22:33
Ciao Signora Ombra, benvenuta.shadowlady ha scritto:Salve...mi sono appena iscritta al forum...l ho fatto ??è...mi sento molto sola....eppure ?? sono sola..ho uan famiglia, due fratelli, un fidanzato amiche e lavoro e università gratificante...eppure...?? sempre così sola ??è ?? posso aprirmi, ?? posso essere me stessa, ??è ?? costretta a tenermi tutto dentro.Bhe vabhe nulla spero che almeno questo forum la sera mi faccià un pò di compagnia :-) è un piacere conoscervi!!
Posso dire una cosa? Ahi ahi, tutte queste domande mi sanno di momento particolare: il momento in cui ci si deve mettere di fronte allo specchio e guardarsi dentro.
Le domande che fai sono così difficili e riguardano la parte più profonda di se stessi, così profonda e oscura che spesso abbiamo paura a guardarla ed ascoltarla, perché metterebbe in dubbio false certezze che finora ci hanno accompagnate. Però, se hai il coraggio di fare questo passo, ne esci più ricca, più matura, più conscia di ciò che è la vita di ciò che ti circonda, più saggia.
Ti seguirò con attenzione, perché io questo momento l'ho vissuto qualche anno fa, ed è stato molto doloroso; ne sono uscito, ma il modo in cui guardo alla vita è cambiato completamente. Avere qualcuno con cui condividere quest'esperienza, poterne dialogare come in una sorta di maieutica del 21° secolo via Internet è quello che sto cercando ed uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum.
Nel frattempo, benvenuta.
Blog: ducabambaluc su blogspot
- duca.bambaluc
- Nuovo Iscritto
Messaggio da duca.bambaluc » 23/11/2010, 0:58
duca.bambaluc ha scritto:[...]
Ciao Signora Ombra, benvenuta.
Posso dire una cosa? Ahi ahi, tutte queste domande mi sanno di momento particolare: il momento in cui ci si deve mettere di fronte allo specchio e guardarsi dentro.
Le domande che fai sono così difficili e riguardano la parte più profonda di se stessi, così profonda e oscura che spesso abbiamo paura a guardarla ed ascoltarla, perché metterebbe in dubbio false certezze che finora ci hanno accompagnate. Però, se hai il coraggio di fare questo passo, ne esci più ricca, più matura, più conscia di ciò che è la vita di ciò che ti circonda, più saggia.
Ti seguirò con attenzione, perché io questo momento l'ho vissuto qualche anno fa, ed è stato molto doloroso; ne sono uscito, ma il modo in cui guardo alla vita è cambiato completamente. Avere qualcuno con cui condividere quest'esperienza, poterne dialogare come in una sorta di maieutica del 21° secolo via Internet è quello che sto cercando ed uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi a questo forum.
Nel frattempo, benvenuta.
Ci sei ancora? ;-)
Blog: ducabambaluc su blogspot
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]