ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da DaveSPQR » 30/10/2010, 19:58
è un periodaccio.
- kim90
- MailAmicissimo
Re: ciao a tutti
Messaggio da kim90 » 30/10/2010, 21:49
Benvenuto Dave, sicuramente in questo forum troverai modo per sfogarti..visto il tuo periodaccio!DaveSPQR ha scritto:che dire, sono in cerca di amici, possibilmente romani come me, uomini o donne belli o brutti è uguale, basta che siano amicizie sincere, parlare con qualcuno di certo non mi farebbe male.
è un periodaccio.

Buon proseguimento.
Messaggio da DaveSPQR » 31/10/2010, 10:42
kim90 ha scritto:[...]
Benvenuto Dave, sicuramente in questo forum troverai modo per sfogarti..visto il tuo periodaccio!![]()
Buon proseguimento.
grazie molte kim
speriamo ci sia modo di fare delle amicizie

- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 31/10/2010, 10:44
Ciao e benvenuto anche da parte miaDaveSPQR ha scritto:che dire, sono in cerca di amici, possibilmente romani come me, uomini o donne belli o brutti è uguale, basta che siano amicizie sincere, parlare con qualcuno di certo non mi farebbe male.
è un periodaccio.

Messaggio da DaveSPQR » 31/10/2010, 10:52
grazie anche a te serenaserena82 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuto anche da parte mia

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 31/10/2010, 15:33
Ciao Dave! Benvenuto a Mailamici!DaveSPQR ha scritto:che dire, sono in cerca di amici, possibilmente romani come me, uomini o donne belli o brutti è uguale, basta che siano amicizie sincere, parlare con qualcuno di certo non mi farebbe male.
è un periodaccio.

Ti auguro di superarlo in fretta questo periodaccio e di trovare quanto cerchi.

Messaggio da Kurtz » 31/10/2010, 21:31
Ciao, benvenuto! ti auguro anch'io di superare velocemente queste difficoltà.DaveSPQR ha scritto:che dire, sono in cerca di amici, possibilmente romani come me, uomini o donne belli o brutti è uguale, basta che siano amicizie sincere, parlare con qualcuno di certo non mi farebbe male.
è un periodaccio.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]