nuovo arrivato
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
nuovo arrivato
Messaggio da Matt » 18/08/2005, 20:44
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 18/08/2005, 23:10
Male male... Peggio per te, peggio... :[ Susu, non fare il timido e dicci di te...Matt ha scritto:preferisco rimanere un mistero
Benvenuto!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Matt » 20/08/2005, 0:23
tutto qui.
Manuel
Messaggio da Heidi81 » 20/08/2005, 9:15
a proposito della mia presentazione ....io penso che ??? bisogna reagire... anzi io ci sto provando e ci voglio provare. Rimanere triste ?? mi va, io ho scritto qui sul forum per cercare di fare un passo avanti. Perchè ?? vuoi parlare di te? Se ho scritto qui sul forum è proprio perchè avevo deciso di raccontare qualcosa di me...
Spero solo che le mie parole della presentazione ?? influiscano negativamente.......
era una riflessione su me stessa....
ciao!
Messaggio da Matt » 20/08/2005, 15:51
la mia stroia sa un po di scandaloso

Più un anno fa facendo lo stupido su una chat ho conosciuto una ragazza che mi aveva colpito molto da subito, ci siamo conosciuti abbiamo iniziato a parlare e alla fine siamo finiti per innamorarci tanto. solo che c'erano tre problemi lei ha 20 anni piu di me, convive ed è di Roma. tutto andava benissimo io non vedevo che lei tanto da perdere "amici" (amici è una parola grossa visto come si sono comportati) che conoscevo da anni. fino a quando circa 3 o 4 mesi fa a lei hanno cominciato a venire dei dubbi sul fatto che a marzo doveva sposarsi e che non riusciva a staccarsi da me che prima o poi uno dei due avrebbe dovuto prendere questa decisione ecc ecc insomma era finito l'incantesimo. abbiamo fatto piu di due mesi a litigare e riconciliarci fin che alla fine due mesi fa ci siamo lasciati molto male. calcola che ad agosto dovevamo fare 2 settimane insieme a roma ??? è finita cosi con lei che credo si sia comportata cosi per avere una ragione e darmi una ragione per dividerci. ecco questa è la spiegazione in due righe della mia storia ma è molto generalizzata perchè non mi va propio piu di parlarne.
ciao
Messaggio da Heidi81 » 21/08/2005, 17:04
in effetti ?? era una storia facile....
però ?? abbatterti, ce ne ?? tanti di ragazzi che hanno storie con donne molto più grandi di loro, io conoscevo un ragazzo che stava insieme con una ragazza che aveva 15 anni più di lui e lui aveva 20 anni...succede!.
Per chat è molto facile innamorarsi, penso, di una persona... anche a me è capitato e più di una volta, però conoscerla meglio poi è diverso...?? è detto sia quella che c sembra. Che hobbies hai...?
Messaggio da Matt » 21/08/2005, 17:43
solo che io quando l'ho conosciuta ero minorenneHeidi81 ha scritto:capisco....
in effetti ?? era una storia facile....
però ?? abbatterti, ce ne ?? tanti di ragazzi che hanno storie con donne molto più grandi di loro, io conoscevo un ragazzo che stava insieme con una ragazza che aveva 15 anni più di lui e lui aveva 20 anni...succede!.
Per chat è molto facile innamorarsi, penso, di una persona... anche a me è capitato e più di una volta, però conoscerla meglio poi è diverso...?? è detto sia quella che c sembra. Che hobbies hai...?

Messaggio da azzurra » 22/08/2005, 7:54

Messaggio da Matt » 22/08/2005, 13:15
azzurra ha scritto:fai un bel sorriso e vedrai che aprirai la porta per conoscere tanta gente nuova...indipendentemente dall'età....!!!Qui potrai conoscere persone vere, autentiche e farti nuove amicizie!!!!Parlaci di te....cosa fai nella vita? Studi? Ciaoooo, a presto

ho sentito dire addirittura che adesso va di moda avere la ragazza con qualche anno in piu

Ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]