Ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao
Messaggio da dream82 » 31/07/2010, 21:30
ciao volevo solo sapere dove abiti...io sono di Ferrara...è la prima volta che scrivo su questo forum (a parte la presentazione che è passata quasi in secondo piano) :( ...??? se hai voglia di scambiare qualche pensiero io ci sonoscorpio_81 ha scritto:Ciao, spero di fare nuove amicizie!
ciao
Re: ciao
Messaggio da scorpio_81 » 01/08/2010, 10:03
Vicino Modena,purtroppo i pm sono bloccati...dream82 ha scritto:[...]
ciao volevo solo sapere dove abiti...io sono di Ferrara...è la prima volta che scrivo su questo forum (a parte la presentazione che è passata quasi in secondo piano) :( ...??? se hai voglia di scambiare qualche pensiero io ci sono
ciao
Messaggio da cescoFran » 01/08/2010, 12:42
Le mail, chi già è abilitato può mandartele, poi tu ovviamente poi dalla tua mail puoi rispondere.I pm no.scorpio_81 ha scritto:secondo me è una decisione proprio sbagliata... posso capire una decina di messaggi...
poi si rischia anche che io scriva un pm e l'altro non lo legga?
Queste son le regole del forum, c'è chi rimane e chi se ne va se non gli vanno bene.Nessuno è obbligato.
Basta partecipare e nemmeno ti rendi conto che avrai già tutto sbloccato.

Messaggio da scorpio_81 » 28/08/2010, 16:04
Re: Ciao a tutti
Messaggio da Sereno » 28/08/2010, 16:42
scorpio_81 ha scritto:Ciao, spero di fare nuove amicizie!
Salve. Ben arrivato.-
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]