CiAo! ^ ^
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- francesco75
- Nuovo Iscritto
Re: CiAo! ^ ^
Messaggio da francesco75 » 13/08/2010, 21:29
Ciao stefy, benvenuta!stefy80 ha scritto:Ciao,sono Stefania,29 anni dalla provincia di bergamo.. che dire..amo la natura adoro gli animali..infatti vivono con me 4 mici (Ruben,Remy,Pepe e Lily)bellissimi che AMO.. ora vado a sbirciare un pò nel sitoa presto!
Anche io vivo con la mia gattonza, che adoro

- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 14/08/2010, 8:21
Ciao e benvenuta anche da parte miastefy80 ha scritto:Ciao,sono Stefania,29 anni dalla provincia di bergamo.. che dire..amo la natura adoro gli animali..infatti vivono con me 4 mici (Ruben,Remy,Pepe e Lily)bellissimi che AMO.. ora vado a sbirciare un pò nel sitoa presto!

Anche io adoro i miciiiiii

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 14/08/2010, 10:55
stefy80 ha scritto:Ciao,sono Stefania,29 anni dalla provincia di bergamo.. che dire..amo la natura adoro gli animali..infatti vivono con me 4 mici (Ruben,Remy,Pepe e Lily)bellissimi che AMO.. ora vado a sbirciare un pò nel sitoa presto!

l'avatar che hai messo è tratto da ghost whisperer?

Messaggio da dani81 » 14/08/2010, 13:16
benvenutastefy80 ha scritto:Ciao,sono Stefania,29 anni dalla provincia di bergamo.. che dire..amo la natura adoro gli animali..infatti vivono con me 4 mici (Ruben,Remy,Pepe e Lily)bellissimi che AMO.. ora vado a sbirciare un pò nel sitoa presto!

Messaggio da stefy80 » 16/08/2010, 18:50
tropicsnow ha scritto:[...]
benvenuta!
![]()
l'avatar che hai messo è tratto da ghost whisperer?
ciao, l'immagine l ho trovata in internet e mi è piaciuta,non so se è di ghost whisperer ^ ^
Messaggio da poli_opposti » 16/08/2010, 19:04
ciao Stefania. Benvenuta e buona permanenzastefy80 ha scritto:Ciao,sono Stefania,29 anni dalla provincia di bergamo.. che dire..amo la natura adoro gli animali..infatti vivono con me 4 mici (Ruben,Remy,Pepe e Lily)bellissimi che AMO.. ora vado a sbirciare un pò nel sitoa presto!
Messaggio da stefy80 » 16/08/2010, 19:14
poli_opposti ha scritto:[...]
ciao Stefania. Benvenuta e buona permanenza
Ciao e grazie ^ ^
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]