Pre-sen-ta-zio-ne...ce la posso fare
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Pre-sen-ta-zio-ne...ce la posso fare
Messaggio da kiki84 » 22/07/2010, 16:28
Un saluto a tutti!
- Niobe85
- MailAmico
Re: Pre-sen-ta-zio-ne...ce la posso fare
Messaggio da Niobe85 » 22/07/2010, 17:26
Ciao Kiki, benvenuta a Mailamici!kiki84 ha scritto:Ciao a tutti, io sono Kiki e sono nuova.... Non so assolutamente cosa scrivere...forse questa è normale, non so... ??? sono contenta di aver trovato almeno il coraggio di registrarmi, visto che la mia timidezza a volte mi impedisce qualsiasi tipo di contatto con le persone:(....
Un saluto a tutti!

-
- MailAmico
Messaggio da dies irae » 22/07/2010, 17:44
kiki84 ha scritto:sono contenta di aver trovato almeno il coraggio di registrarmi, visto che la mia timidezza a volte mi impedisce qualsiasi tipo di contatto con le persone:(....
la timidezza va affrontata a piccoli passi.
ora ne hai compiuto uno e non è successo niente di male. se vuoi continuare su questo sentiero, e ti consiglio di farlo, vieni pure a dire la tua sui topic che più ti aggradano

Messaggio da julianus_83 » 22/07/2010, 17:56
benvenutakiki84 ha scritto:Ciao a tutti, io sono Kiki e sono nuova.... Non so assolutamente cosa scrivere...forse questa è normale, non so... ??? sono contenta di aver trovato almeno il coraggio di registrarmi, visto che la mia timidezza a volte mi impedisce qualsiasi tipo di contatto con le persone:(....
Un saluto a tutti!

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da fabryy85 » 22/07/2010, 22:29
Ciao kiki.. beh già hai fatto un passo avanti a scrivere ????.. pian pian ti sbloccherai di più! Benvenuta qui|kiki84 ha scritto:Ciao a tutti, io sono Kiki e sono nuova.... Non so assolutamente cosa scrivere...forse questa è normale, non so... ??? sono contenta di aver trovato almeno il coraggio di registrarmi, visto che la mia timidezza a volte mi impedisce qualsiasi tipo di contatto con le persone:(....
Un saluto a tutti!

- vale86
- Nuovo Iscritto
Messaggio da vale86 » 25/07/2010, 17:42
Benvenuta Kikikiki84 ha scritto:Ciao a tutti, io sono Kiki e sono nuova.... Non so assolutamente cosa scrivere...forse questa è normale, non so... ??? sono contenta di aver trovato almeno il coraggio di registrarmi, visto che la mia timidezza a volte mi impedisce qualsiasi tipo di contatto con le persone:(....
Un saluto a tutti!
l'importante è compiere il primo passo, sperando che sia il primo di una lunga passeggiata con noi

- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 27/07/2010, 15:50
Ciao KIKI!!!kiki84 ha scritto:Ciao a tutti, io sono Kiki e sono nuova.... Non so assolutamente cosa scrivere...forse questa è normale, non so... ??? sono contenta di aver trovato almeno il coraggio di registrarmi, visto che la mia timidezza a volte mi impedisce qualsiasi tipo di contatto con le persone:(....
Un saluto a tutti!

Messaggio da merymery » 28/07/2010, 12:15
Ciao kiki.Io mi sono iscritta solo oggi,spero di trovare tanti amici con cui chiaccherare.Ricorda....La timidezza a volte è un'arma di difesa ed è rara trovarla oggigiorno.In bocca al lupo!!!!!!!!!!Merlino ha scritto:[...]
Ciao KIKI!!!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]