Mi chiamo Luca, 28 anni, mi piace la musica dal vivo, il cinema, le serata "in bolgia" e le lunghe chiaccherate... e soprattuto le buone amicizie

Ciao!!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da moria » 22/07/2010, 11:32
Messaggio da tropicsnow » 22/07/2010, 12:58
moria ha scritto:mi sono trasferito, aggiungiamo a questo il fatto che vengo da un rapporto finito eccomi che mi trovo a cercare nuovi amici/amiche dalle mie parti per fare due chiacchere e organizzare qualcosina.
Mi chiamo Luca, 28 anni, mi piace la musica dal vivo, il cinema, le serata "in bolgia" e le lunghe chiaccherate... e soprattuto le buone amicizie
Ciao!!!!
Messaggio da moria » 22/07/2010, 13:17
tropicsnow ha scritto:particolare il tuo nick
Oscura è l'acqua del Kheled-zâram e gelide le sorgive di Kibil-nala, ma splendidi erano i saloni dalle mille colonne a Khazad-dum nei Tempi Remoti prima della caduta dei potenti re della roccia profonda
Messaggio da Merlino » 22/07/2010, 13:18
"Moria"...non era la terra dei Nani nel Signore degli Anelli?moria ha scritto:[...]
nooo come particolare ... (e poi acciderbolina... da una che firma tropicsnow... che non sai se lo devo leggere tropics now o tropic snow non lo accetto
![]()
![]()
)
bè aiutino:
[...]
Messaggio da moria » 22/07/2010, 13:22
Ya! Peccato che non fosse mercoledì oggi... altrimenti vincevi bollini doppiMerlino ha scritto:"Moria"...non era la terra dei Nani nel Signore degli Anelli?
buono per uno nuovocome tutti ben sapete
Messaggio da Merlino » 22/07/2010, 13:27
Facile!moria ha scritto:[...]
Ya! Peccato che non fosse mercoledì oggi... altrimenti vincevi bollini doppi![]()
Piuttosto qualcuno mi spiega la cosa delle vacche...
[...]
Messaggio da Niobe85 » 22/07/2010, 13:43
Benvenuto! Bellissimo il tuo nick, adoro il Signore degli anelli!moria ha scritto:mi sono trasferito, aggiungiamo a questo il fatto che vengo da un rapporto finito eccomi che mi trovo a cercare nuovi amici/amiche dalle mie parti per fare due chiacchere e organizzare qualcosina.
Ciao!!!!
Messaggio da moria » 22/07/2010, 13:49
bè mi dispiace..... a me noNiobe85 ha scritto:Benvenuto! Bellissimo il tuo nick, adoro il Signore degli anelli!
Messaggio da tropicsnow » 22/07/2010, 14:54
si legge tropic snowmoria ha scritto:
nooo come particolare ... (e poi acciderbolina... da una che firma tropicsnow... che non sai se lo devo leggere tropics now o tropic snow non lo accetto
![]()
![]()
![]()
Messaggio da moria » 22/07/2010, 16:20
ehi vista l'afa di questi giorni ci stava anche tropics now, o notropicsnow ha scritto:si legge tropic snow
Messaggio da julianus_83 » 22/07/2010, 17:52
benvenuto sul forum moriamoria ha scritto:mi sono trasferito, aggiungiamo a questo il fatto che vengo da un rapporto finito eccomi che mi trovo a cercare nuovi amici/amiche dalle mie parti per fare due chiacchere e organizzare qualcosina.
Ciao!!!!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]