parola ha scritto:uelà mi si è cancellato tutto. ve lo dico in breve.
mi chiamo.... ah non si può dire. be' l'unica cosa che non volevo dire è la mia età. io ho smesso di fare i compleanni dopo i 24: SONO RIMASTA IBERNATA.

che regola uff... chiedere l'età ad una signora....
non mi piace la melassa, non sono buonista (sono scesa giù dal pero da un pezzo come si dice a milano) sono concreta e spero leale. vorrei dialogare su tutto e con tutto (
perchè desidero fortemente uscire da questo periodo buio). magari qualcuno potrebbe guidarmi nella vita pratica : dove è finito il tagliando della lavanderia?

riuscira la nostra eroina ad iscriversi a questo forum ?
finora ho frequentato un altro forum, ma sono SCAPPATA: gente agressiva ed erinni furiose....
vorrei interagire: per es non capisco la poesia, ma per fortuna qualcuno l'adora; la diversità è il sale della vita. adoro i viaggi, i libri, i musei e anche gli uomini che invecchiando apprezzo di più umanamente .
ciao
f.
Cara amica, benvenuta nel nostro castello..
Qui e' come dappertutto, qui ci sono le persone che parlano con il cuore in mano, tracciando segni con l'anima, cosi' scrivono e cosi' sono, indiscutibilmente, non si sentono protetti da un monitor perche' stare li dietro e' facile..... si sentono di essere cosi' come sono, e sono come sono....
Quelli che non sono cosi' Parola, sono identici anche fuori, se ti prendono in giro qui, lo fanno anche fuori, se cercano la lite qui, non fanno da meno pure nella vita reale..

la fisicita' non prende e non toglie nulla al modo di essere delle persone, e' l'indole quella che conta.....
I pensieri sono fatti per andare, per essere detti per essere raccontati, non dico tutti, ma tanti e' bello condividerli.... sentire che ci sono persone che la pensano come te, non so come dire..... da ancora piu' forza a quel pensiero.. e, nel nostro castello, questa sensazione è tangibile..
Spero tanto che tu qui possa ricevere, in quantità industriale, serenità e conforto per affrontare il buio che ti circonda..
Sali, quando vuoi, su una delle nostre uniche scialuppe, nel mare della vita, localmente mosso, con temporali in corso, qui troverai sempre riparo..
Buona permanenza, un abbraccio..
Mely