Con le generalità ci siamo!

Spero di trovarmi bene qui e conoscere tanta gente simpatica!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Artemisia » 08/03/2009, 23:49
Messaggio da Ospite » 08/03/2009, 23:55
Ciao Artemisia! Benvenuta al Forum.Artemisia ha scritto:Ciao a tutti...sono Artemisia (ovviamente è solo un nick) , ho 27 e vivo vicino Pescara.
Con le generalità ci siamo!![]()
Messaggio da zapaterina » 09/03/2009, 8:55
che bel nick che hai scelto!!! Mi ricordi la protagonista di un romanzo che ho letto tempo fa. Benvenuta!!Artemisia ha scritto:Ciao a tutti...sono Artemisia (ovviamente è solo un nick) , ho 27 e vivo vicino Pescara.
Messaggio da Artemisia » 14/05/2010, 21:48
E dopo oltre un anno di iscrizione senza essere mai stata presente...rieccomi qui...Sperando di far meglio questa volta!affabile ha scritto:[...]
Ciao Artemisia! Benvenuta al Forum.
Sono sicura che qui ti troverai bene.
Messaggio da Andyphone » 14/05/2010, 21:55
Messaggio da Ospite » 14/05/2010, 22:13
Benvenuta e buona permanenza!Artemisia ha scritto:Ciao a tutti...sono Artemisia (ovviamente è solo un nick) , ho 27 e vivo vicino Pescara.
Messaggio da Ospite » 14/05/2010, 23:47
Auguri per una nuova partenza alla grande! Ciaoooo....Artemisia ha scritto:[...]
E dopo oltre un anno di iscrizione senza essere mai stata presente...rieccomi qui...Sperando di far meglio questa volta!
Messaggio da clothilde » 15/05/2010, 18:39
Ciao e bentornataArtemisia ha scritto:[...]
E dopo oltre un anno di iscrizione senza essere mai stata presente...rieccomi qui...Sperando di far meglio questa volta!
Messaggio da lostparadise79 » 16/05/2010, 10:39
Ciao! bel nick!Artemisia ha scritto:Ciao a tutti...sono Artemisia (ovviamente è solo un nick) , ho 27 e vivo vicino Pescara.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]