Io sono.......praticamente nessuno!
Non sono bella, non sono intellingente, non sono interessante, non sono la persona che tutti cercano...
ma in questo mio "non essere" forse c'è modo di trovare una dimensione nella quale trovare appagamento...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da marzia1967 » 22/04/2010, 14:50
Messaggio da tropicsnow » 22/04/2010, 14:52
benvenuta tra noi. spero avremo modo di confrontarci...marzia1967 ha scritto:![]()
Non sono bella, non sono intellingente, non sono interessante, non sono la persona che tutti cercano...
ma in questo mio "non essere" forse c'è modo di trovare una dimensione nella quale trovare appagamento...
Messaggio da mynameisdan » 22/04/2010, 14:53
ciao non credo che tu sia in utto un nonessere......................le qualità sono in tutti...............ognuno ha dei talenti ma se queti vengono nascosti.....ci sentiremo sempr eun non essere.....................ciao e in bocca a lupomarzia1967 ha scritto:![]()
Messaggio da Niobe85 » 22/04/2010, 14:53
marzia1967 ha scritto:![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]