Salve a tutti!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Nuovo Iscritto
Salve a tutti!!!
Messaggio da tacos » 07/03/2010, 22:20
beh per ora è tutto a presto!!!
- Niobe85
- MailAmico
Re: Salve a tutti!!!
Messaggio da Niobe85 » 08/03/2010, 13:51
Ciao tacos, benvenuto a mailamici! Laureato in cosa? Se posso chiederetacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 08/03/2010, 20:11
tacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da tacos » 09/03/2010, 10:48
Certo che puoi chiedere figurati, sono laureato in ingegneria gestionale per la logistica e la produzione... il nome è tutto un programmaNiobe85 ha scritto:Ciao tacos, benvenuto a mailamici! Laureato in cosa? Se posso chiedere...

Grazie per il benvenuto ragazze!!! essere stato accolto cosi da due donne mi rincuora moltissimo ahahahah
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 09/03/2010, 14:13
In effetti il nome è davvero un programma... e non vedo il nesso con i vigili del fuocotacos ha scritto:[...]
Certo che puoi chiedere figurati, sono laureato in ingegneria gestionale per la logistica e la produzione... il nome è tutto un programma![]()
![]()
![]()
Grazie per il benvenuto ragazze!!! essere stato accolto cosi da due donne mi rincuora moltissimo ahahahah

-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da tacos » 09/03/2010, 15:17
beh non sono ancora vigile del fuoco ma spero di diventarlo presto, per quanto riguarda la laurea beh quella è una scelta che feci parecchi anni fa in un età un cui non si hanno ancora le idee ben chiare...Niobe85 ha scritto:In effetti il nome è davvero un programma... e non vedo il nesso con i vigili del fuocoscherzo ovviamente!
il vigile del fuoco è come una vocazione, voglio aiutare la gente e le persone, è un lavoro nobile... io di carattere sono molto timido ed introverso ma anche altruista e dicono generoso, per ora non ho una ragazza anche a causa di 2 delusioni fortissime passate e dentro di me sento di voler fare questo lavoro con tutto me stesso e dedicarmi agli altri forse anche per colmare un vuoto che ho...
beh scusate il microsfogo... un bacio a tutti ed a te niobe

- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 09/03/2010, 16:21
Come puoi leggere sotto i miei interventi "il Sognatore che crede ai propri Sogni, sicuramente li vedrà realizzati"... presto riuscirai a farcela! E comunque prima scherzavo, anch'io sto per laurearmi in qualcosa che non ha nulla a che fare con il mio "sogno", dunque ti capisco bene. La prossima settimana c'è la sedutatacos ha scritto:[...]
beh non sono ancora vigile del fuoco ma spero di diventarlo presto, per quanto riguarda la laurea beh quella è una scelta che feci parecchi anni fa in un età un cui non si hanno ancora le idee ben chiare...
il vigile del fuoco è come una vocazione, voglio aiutare la gente e le persone, è un lavoro nobile... io di carattere sono molto timido ed introverso ma anche altruista e dicono generoso, per ora non ho una ragazza anche a causa di 2 delusioni fortissime passate e dentro di me sento di voler fare questo lavoro con tutto me stesso e dedicarmi agli altri forse anche per colmare un vuoto che ho...
beh scusate il microsfogo... un bacio a tutti ed a te niobe

- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 10/03/2010, 10:48
Ciao e Benvenutotacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
Massimiliano
Messaggio da mynameisdan » 22/04/2010, 13:40
ciao è benvenuto acnhe se in ritardo ahhahahahahh...ps:in bocca a lupo per il concorso....tacos ha scritto:Non sono molto bravo nelle descrizioni, dunque vediamo un po... vi scrivo da napoli, ho quasi 26 anni, sono laureato da 3 e faccio tutt'altro lavoro, sto cercando di entrare nei vigili del fuoco, sono timido, simpatico e spero fortemente di trovare persone simpatiche in questa gabbia di matti per conoscerne anche qualcuna da vicino perche no...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]