Ciao a tutti!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti!
Messaggio da FISH76 » 31/03/2010, 13:51
Ciao a tutti, spero tanti. [/list]
- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 31/03/2010, 13:56
FISH76 ha scritto:L'ennesima ricerca ebbe inizio. Titubante e diffidente mi avvicinai a quello strano oggetto riposto sopra la scrivania. Avevo sentito dire che dentro a quella cornice colorata si celavano, sparsi negli infiniti nodi della rete, milioni di avatar, armati di dita veloci e sicure. Oramai non avevo più nulla da perdere: non fu certo un atto di coraggio quindi il mio, semplice disperazione. Volevo una nuova avventura, una speranza che riaccendessse la fiammella della curiosità, lo stimolo per varcare nuovi orizzonti..... beh insomma non la vorrei fare troppo lunga. Ciao a tutti ho trovato per caso il vostro sito, ma spero che non per caso possa diventare una piacevole abitudine ritornarci. Ho avuto modo di leggere diversi post e li ho trovati veramente interessanti. Magari riesco anche io a trovare qualche nuovo amico/a.

Re: CIAO A TUTTI!
Messaggio da FISH76 » 31/03/2010, 14:01
Grazie Tropicsnow, molto gentile. Sinceramente non mi aspettavo una risposta così veloce e questo credimi è il più forte degli stimoli per diventare un fan accanito del sito. A presto.tropicsnow ha scritto:[...]
e benvenuto tra noi. molto simpatica e originale la tua presentazione, mi piace
ti auguro che diventi una piacevole abitudine la frequentazione di questo forum e mi auguro che avremo modo di confrontarci...
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 31/03/2010, 14:02
Benvenuto! Buon forum... e anche se nel profilo c'è scritto che fai l'impiegato, hai un futuro come scrittore!FISH76 ha scritto:L'ennesima ricerca ebbe inizio. Titubante e diffidente mi avvicinai a quello strano oggetto riposto sopra la scrivania. Avevo sentito dire che dentro a quella cornice colorata si celavano, sparsi negli infiniti nodi della rete, milioni di avatar, armati di dita veloci e sicure. Oramai non avevo più nulla da perdere: non fu certo un atto di coraggio quindi il mio, semplice disperazione. Volevo una nuova avventura, una speranza che riaccendessse la fiammella della curiosità, lo stimolo per varcare nuovi orizzonti..... beh insomma non la vorrei fare troppo lunga. Ciao a tutti ho trovato per caso il vostro sito, ma spero che non per caso possa diventare una piacevole abitudine ritornarci. Ho avuto modo di leggere diversi post e li ho trovati veramente interessanti. Magari riesco anche io a trovare qualche nuovo amico/a.

Ciao!
Messaggio da FISH76 » 31/03/2010, 14:06
Grazie Niobe85 dell'accoglienza e del complimento. Magari è un'idea. Spero di ritrovarti presto.Niobe85 ha scritto:[...]
Benvenuto! Buon forum... e anche se nel profilo c'è scritto che fai l'impiegato, hai un futuro come scrittore!![]()
Ciao!
Ciao.
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 31/03/2010, 14:15
FISH76 ha scritto:[...]
Grazie Niobe85 dell'accoglienza e del complimento. Magari è un'idea. Spero di ritrovarti presto.
Ciao.
Sì, mi ritrovi ma non soffiarmi il lavoro!

-
- Baby Amico
Re: Ciao a tutti!
Messaggio da sbarbie » 31/03/2010, 14:35
Che bella presentazione!!!FISH76 ha scritto:L'ennesima ricerca ebbe inizio. Titubante e diffidente mi avvicinai a quello strano oggetto riposto sopra la scrivania. Avevo sentito dire che dentro a quella cornice colorata si celavano, sparsi negli infiniti nodi della rete, milioni di avatar, armati di dita veloci e sicure. Oramai non avevo più nulla da perdere: non fu certo un atto di coraggio quindi il mio, semplice disperazione. Volevo una nuova avventura, una speranza che riaccendessse la fiammella della curiosità, lo stimolo per varcare nuovi orizzonti..... beh insomma non la vorrei fare troppo lunga. Ciao a tutti ho trovato per caso il vostro sito, ma spero che non per caso possa diventare una piacevole abitudine ritornarci. Ho avuto modo di leggere diversi post e li ho trovati veramente interessanti. Magari riesco anche io a trovare qualche nuovo amico/a.

Benvenuto nel forum da parte mia
Messaggio da FISH76 » 31/03/2010, 14:51
Grazie mille Sbarbie,sbarbie ha scritto:[...]
Che bella presentazione!!!![]()
![]()
Benvenuto nel forum da parte mia
molto gentile.
Messaggio da FISH76 » 31/03/2010, 15:44
Ciao anche a te.prilla84 ha scritto:ciao!!
- bluver
- MailAmico
Messaggio da bluver » 31/03/2010, 21:01
Veramete simpatica questa presentazione, ben venuto sul forum!FISH76 ha scritto:L'ennesima ricerca ebbe inizio. Titubante e diffidente mi avvicinai a quello strano oggetto riposto sopra la scrivania. Avevo sentito dire che dentro a quella cornice colorata si celavano, sparsi negli infiniti nodi della rete, milioni di avatar, armati di dita veloci e sicure. Oramai non avevo più nulla da perdere: non fu certo un atto di coraggio quindi il mio, semplice disperazione. Volevo una nuova avventura, una speranza che riaccendessse la fiammella della curiosità, lo stimolo per varcare nuovi orizzonti..... beh insomma non la vorrei fare troppo lunga. Ciao a tutti ho trovato per caso il vostro sito, ma spero che non per caso possa diventare una piacevole abitudine ritornarci. Ho avuto modo di leggere diversi post e li ho trovati veramente interessanti. Magari riesco anche io a trovare qualche nuovo amico/a.
Messaggio da soni@ » 31/03/2010, 23:17
ciaoFISH76 ha scritto:L'ennesima ricerca ebbe inizio. Titubante e diffidente mi avvicinai a quello strano oggetto riposto sopra la scrivania. Avevo sentito dire che dentro a quella cornice colorata si celavano, sparsi negli infiniti nodi della rete, milioni di avatar, armati di dita veloci e sicure. Oramai non avevo più nulla da perdere: non fu certo un atto di coraggio quindi il mio, semplice disperazione. Volevo una nuova avventura, una speranza che riaccendessse la fiammella della curiosità, lo stimolo per varcare nuovi orizzonti..... beh insomma non la vorrei fare troppo lunga. Ciao a tutti ho trovato per caso il vostro sito, ma spero che non per caso possa diventare una piacevole abitudine ritornarci. Ho avuto modo di leggere diversi post e li ho trovati veramente interessanti. Magari riesco anche io a trovare qualche nuovo amico/a.
anche a quest'ora tarda... leggo le tue parole e sono affascinata...!
sono qui da pochi giorni, ma ti do il benvenuto!
spero che tu possa trovare "qualcosa " anche qui...
soni@
Messaggio da FISH76 » 01/04/2010, 9:17
Grazie mille, non è mai tardi per un saluto. Confido di trovare nuove e stimolanti conversazioni, spunti di riflessione e perchè no consigli di vita.soni@ ha scritto:[...]
ciao
anche a quest'ora tarda... leggo le tue parole e sono affascinata...!
sono qui da pochi giorni, ma ti do il benvenuto!
spero che tu possa trovare "qualcosa " anche qui...
soni@
A presto. Ciao.
Messaggio da FISH76 » 01/04/2010, 13:17
Grazie, anche se a dire il vero sono un maschietto. Comunque grazie mille.momo0577 ha scritto:Benvenuta!!!
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Evaluna82 » 01/04/2010, 21:46
Ciao ciao Fish76FISH76 ha scritto:L'ennesima ricerca ebbe inizio. Titubante e diffidente mi avvicinai a quello strano oggetto riposto sopra la scrivania. Avevo sentito dire che dentro a quella cornice colorata si celavano, sparsi negli infiniti nodi della rete, milioni di avatar, armati di dita veloci e sicure. Oramai non avevo più nulla da perdere: non fu certo un atto di coraggio quindi il mio, semplice disperazione. Volevo una nuova avventura, una speranza che riaccendessse la fiammella della curiosità, lo stimolo per varcare nuovi orizzonti..... beh insomma non la vorrei fare troppo lunga. Ciao a tutti ho trovato per caso il vostro sito, ma spero che non per caso possa diventare una piacevole abitudine ritornarci. Ho avuto modo di leggere diversi post e li ho trovati veramente interessanti. Magari riesco anche io a trovare qualche nuovo amico/a.

Messaggio da FISH76 » 02/04/2010, 11:57
Ciao EvalunaEvaluna82 ha scritto:[...]
Ciao ciao Fish76
Messaggio da occhietto » 02/04/2010, 13:10
Ciao, un benvenuto anche a te, anch'io trovai per caso questo bel forum, anche se mi è mancato il tempo per frequentarlo, spero di riuscirci adesso.FISH76 ha scritto:L'ennesima ricerca ebbe inizio. Titubante e diffidente mi avvicinai a quello strano oggetto riposto sopra la scrivania. Avevo sentito dire che dentro a quella cornice colorata si celavano, sparsi negli infiniti nodi della rete, milioni di avatar, armati di dita veloci e sicure. Oramai non avevo più nulla da perdere: non fu certo un atto di coraggio quindi il mio, semplice disperazione. Volevo una nuova avventura, una speranza che riaccendessse la fiammella della curiosità, lo stimolo per varcare nuovi orizzonti..... beh insomma non la vorrei fare troppo lunga. Ciao a tutti ho trovato per caso il vostro sito, ma spero che non per caso possa diventare una piacevole abitudine ritornarci. Ho avuto modo di leggere diversi post e li ho trovati veramente interessanti. Magari riesco anche io a trovare qualche nuovo amico/a.
Ciaoo!
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 02/04/2010, 13:32
Ciao e benvenuto anche da parte miaFISH76 ha scritto:L'ennesima ricerca ebbe inizio. Titubante e diffidente mi avvicinai a quello strano oggetto riposto sopra la scrivania. Avevo sentito dire che dentro a quella cornice colorata si celavano, sparsi negli infiniti nodi della rete, milioni di avatar, armati di dita veloci e sicure. Oramai non avevo più nulla da perdere: non fu certo un atto di coraggio quindi il mio, semplice disperazione. Volevo una nuova avventura, una speranza che riaccendessse la fiammella della curiosità, lo stimolo per varcare nuovi orizzonti..... beh insomma non la vorrei fare troppo lunga. Ciao a tutti ho trovato per caso il vostro sito, ma spero che non per caso possa diventare una piacevole abitudine ritornarci. Ho avuto modo di leggere diversi post e li ho trovati veramente interessanti. Magari riesco anche io a trovare qualche nuovo amico/a.

Messaggio da valbricca » 03/04/2010, 18:43
ciaoo fishh vedrai conoscerai tante persone piacevoli quiii a prestoooFISH76 ha scritto:L'ennesima ricerca ebbe inizio. Titubante e diffidente mi avvicinai a quello strano oggetto riposto sopra la scrivania. Avevo sentito dire che dentro a quella cornice colorata si celavano, sparsi negli infiniti nodi della rete, milioni di avatar, armati di dita veloci e sicure. Oramai non avevo più nulla da perdere: non fu certo un atto di coraggio quindi il mio, semplice disperazione. Volevo una nuova avventura, una speranza che riaccendessse la fiammella della curiosità, lo stimolo per varcare nuovi orizzonti..... beh insomma non la vorrei fare troppo lunga. Ciao a tutti ho trovato per caso il vostro sito, ma spero che non per caso possa diventare una piacevole abitudine ritornarci. Ho avuto modo di leggere diversi post e li ho trovati veramente interessanti. Magari riesco anche io a trovare qualche nuovo amico/a.

Messaggio da FISH76 » 06/04/2010, 16:31
senza distinzione di appellativo;
con pazienza e dedizione
a tutti dedicherò un post di mia creazione;
ricercherò originalità e fantasia
per entrar presto in simpatia;
senza eccessi oltraggiosi
per non offendere i più focosi;
ma con un pizzico di peperoncino
per coinvolgere anche il più timidino;
non oltre divago
e vi aspetto al prossimo momento di svago.
- Niobe85
- MailAmico
Messaggio da Niobe85 » 06/04/2010, 16:56
Troppo forte, complimenti!FISH76 ha scritto:Un grazie collettivo
con pazienza e dedizione
non oltre divago

Messaggio da valbricca » 06/04/2010, 17:36
bravissimoo complimentiFISH76 ha scritto:Un grazie collettivo
con pazienza e dedizione
non oltre divago

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 06/04/2010, 18:37
sei davvero un tipo molto simpatico ed orìginaleFISH76 ha scritto:Un grazie collettivo
con pazienza e dedizione
non oltre divago

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]