Adoro confrontarmi con gente diverse, mentalita diverse ...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Niobe85 » 28/02/2010, 14:15
Salve Valeria... confesso di non avere un buon rapporto con il francese, ma benvenuta nel forum, magari mi aiuterai a cambiare idea!!!Zinguara ha scritto:Sono Valeria una francese che vive tra francia e italia.![]()
![]()
Messaggio da gian.k » 28/02/2010, 21:23
Ciao Francesca benvenuta!ùZinguara ha scritto:Sono Valeria una francese che vive tra francia e italia.![]()
![]()
Messaggio da Zinguara » 01/03/2010, 7:56
Confesso di non avere un buon rapporto con la lingua italiana ..Niobe85 ha scritto:[...]
Salve Valeria... confesso di non avere un buon rapporto con il francese, ma benvenuta nel forum, magari mi aiuterai a cambiare idea!!!
Messaggio da Zinguara » 01/03/2010, 7:59
Grazie ...gian.k ha scritto:[...]
Ciao Francesca benvenuta!ù
Sei venuta nel posto giusto!
Messaggio da Fabrizio5778 » 01/03/2010, 8:43
Benvenuta nel forum Valeria!Zinguara ha scritto:Sono Valeria una francese che vive tra francia e italia.![]()
![]()
Messaggio da Niobe85 » 01/03/2010, 22:27
Ciao, non ho ben capito se volessi sapere da me perché non ho un buon rapporto con il francese o volessi spiegarmi perché tu non lo abbia con l'italiano... comincio allora a spiegarmi io: a causa dell'esame di francese (che non avevo mai studiato in vita mia!) andato malissimo aggiungereiZinguara ha scritto:[...]
Confesso di non avere un buon rapporto con la lingua italiana ..![]()
..
Interessente sapere il perche ...
Messaggio da Zinguara » 02/03/2010, 9:27
Era una battuta per dire che scrivo un francese italiano .. Adoro l'italia anche sei qualche piccole cose non sono semplice da vivere ...Niobe85 ha scritto:[...]
Ciao, non ho ben capito se volessi sapere da me perché non ho un buon rapporto con il francese o volessi spiegarmi perché tu non lo abbia con l'italiano... comincio allora a spiegarmi io: a causa dell'esame di francese (che non avevo mai studiato in vita mia!) andato malissimo aggiungerei, ho dovuto spostare la seduta di laurea da Dicembre a Marzo... per fortuna l'incubo è finito, sentivo parlare francese ovunque!!!
![]()
![]()
... ora aspetto tue notizie per capire le tue motivazioni...
Messaggio da Eliosbm71 » 02/03/2010, 13:31
Ciao Valeria e Benvenuta nel forumZinguara ha scritto:Sono Valeria una francese che vive tra francia e italia.![]()
![]()
Messaggio da Ospite » 22/03/2010, 19:58
salut e bienvenue!Zinguara ha scritto:Sono Valeria una francese che vive tra francia e italia.![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]