Salve a tutti da Bologna
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve a tutti da Bologna
Messaggio da Alex76BO » 01/03/2010, 17:15
Sono Alessandro vivo in prov. di BO da 7 anni. Il mio lavoro mi tiene occupato per la maggior parte del tempo. Non ho avuto grandi possibilità di vita sociale. A gennaio di quest'anno sono stato lasciato dalla ragazza con cui vivevo qui da quando sono arrivato e mi sono sentito crollare il mondo addosso.
Adesso sto cercando di scuotermi e delle amicizie mi aiuterebbero tanto.
Confido in voi.
Un abbraccio a ??.
Alex
- Niobe85
- MailAmico
Re: Salve a tutti da Bologna
Messaggio da Niobe85 » 01/03/2010, 21:30
Ciao Alex, benvenuto tra noi! Questo spirito combattivo ti aiuterà sicuramente a raggiungere in fretta il tuo obiettivoAlex76BO ha scritto:Ciao a tutti.
Sono Alessandro vivo in prov. di BO da 7 anni. Il mio lavoro mi tiene occupato per la maggior parte del tempo. Non ho avuto grandi possibilità di vita sociale. A gennaio di quest'anno sono stato lasciato dalla ragazza con cui vivevo qui da quando sono arrivato e mi sono sentito crollare il mondo addosso.
Confido in voi.
Un abbraccio a ??.
Alex

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 02/03/2010, 18:35
Ciao Alex, purtroppo i colpi bassi prima o poi la vita li regala a tutti!!!Alex76BO ha scritto:Ciao a tutti.
Confido in voi.
Un abbraccio a ??.
Alex
Sono certa che, piano piano, ce la farai a scuoterti ed a rialzarti e, una volta rialzato, ti accorgerai che sarai anche più forte di prima.

Messaggio da lollifrog » 02/03/2010, 21:13
Ciao Alex, come ti capisco...come ti capisco...Alex76BO ha scritto:Ciao a tutti.
Confido in voi.
Un abbraccio a ??.
Alex
Ogni cosa ti costa una fatica enorme, ogni gesto ti sembra solo tuo ma poi la persona che non hai più vicino se ne appropria anche essendo ad anni luce di distanza...
resisti,sei sulla strada giusta, vedrai che il tempo aiuta...lo so che sembra una frase fatta, quando me lo dicevano mi incavolavo e pensavo: si, il tempo aiuta, però io devo combattere adesso...
Eppure mi sono accorta che aveva ragione chi me lo diceva...un pò di tempo, un pò di distanza e tra qualche mese vedrai le cose con più lucidità...sembra impossibile...ma io te lo auguro con tutto il cuore...
Nel frattempo, se vuoi, ci possiamo fare compagnia qui sul forum
A presto
-
- Baby Amico
Messaggio da sbarbie » 05/03/2010, 8:59
benvenuto anche da parte mia.Alex76BO ha scritto:Ciao a tutti.
Confido in voi.
Un abbraccio a ??.
Alex
Sicuramente riuscirai a trovare delle amicizie in questo forum e vedrai che con il tempo riuscirai a ricrearti il tuo mondo.
Un abbraccio e a presto

Messaggio da Alex76BO » 06/03/2010, 10:41
Grazie a tutti voi. Sono daccordo con tutti voi!lollifrog ha scritto:[...]
Ciao Alex, come ti capisco...come ti capisco...
Ogni cosa ti costa una fatica enorme, ogni gesto ti sembra solo tuo ma poi la persona che non hai più vicino se ne appropria anche essendo ad anni luce di distanza...
resisti,sei sulla strada giusta, vedrai che il tempo aiuta...lo so che sembra una frase fatta, quando me lo dicevano mi incavolavo e pensavo: si, il tempo aiuta, però io devo combattere adesso...
Eppure mi sono accorta che aveva ragione chi me lo diceva...un pò di tempo, un pò di distanza e tra qualche mese vedrai le cose con più lucidità...sembra impossibile...ma io te lo auguro con tutto il cuore...
Nel frattempo, se vuoi, ci possiamo fare compagnia qui sul forum
A presto

Già tutto inizia ad andare meglio e il tempo sta già lavorando per me!

Un abbraccio a tutti.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]