Nuova iscritta
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: risposta
Messaggio da Freespirit » 20/07/2005, 20:55
Ciao Flavia benvenuta in questo forumflavia ha scritto:Ciao a tutti!! Sono una nuova entrata di questo forum. L'ho scoperto per caso e vorrei conoscere nuova gente; nuove amicizie "reali"... Sono di Vicenza e se vi va di scriverci potete rispondere a questo mio messaggio; per il momento un ciao a tutti!!

Messaggio da corto maltese » 21/07/2005, 23:22
Ciao io sono Corto di Venezia, quindi non solo vicino ma anche della stessa regione.Una ben venuta da parte miaflavia ha scritto:Ciao a tutti!! Sono una nuova entrata di questo forum. L'ho scoperto per caso e vorrei conoscere nuova gente; nuove amicizie "reali"... Sono di Vicenza e se vi va di scriverci potete rispondere a questo mio messaggio; per il momento un ciao a tutti!!
Messaggio da Bianca » 22/07/2005, 0:03
flavia ha scritto:Ciao a tutti!! Sono una nuova entrata di questo forum. L'ho scoperto per caso e vorrei conoscere nuova gente; nuove amicizie "reali"... Sono di Vicenza e se vi va di scriverci potete rispondere a questo mio messaggio; per il momento un ciao a tutti!!
Il tuo nome e´ bellissimo flavia...benvenuta

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]