Sto attraversando un periodo molto difficile della mia vita e sto cercando di superare i miei problemi. Sono una persona introversa e timida e questo è sempre stato un ostacolo nella relazione con le altre persone, alla fine non ho saputo creare delle buone amicizie, se non 2 o 3 persone alle quali voglio molto bene ma che frequento raramente perchè ormai hanno creato una famiglia loro e le occasioni di incontro si sono ridotte parecchio.
Sto male perchè mi sento bloccata. Perchè quando mi trovo in situazioni pubbliche ho paura e rimango nel mio angolino.
Questo mio grande problema ha avuto ripercussioni anche nella mia storia d'amore, perchè non è facile stare al fianco di una persona così chiusa. Lo capisco.
Sono veramente triste...anche il lavoro non mi aiuta, sono in ufficio sola praticamente e il lavoro è in calo, così passo la giornata (8 ore) sperando che il tempo passi, ma è dura...mi annoio...
Sto cercando con l'aiuto di uno psicologo di uscire da questo blocco e sono qui perchè vorrei condividere la mia esperienza con qualcuno che realmente possa capirmi. Vedere che se ne può uscire.
Ad ogni modo, bando alle lagne! Io amo leggere, libri di autori come Moravia, Buzzati, i classici della letteratura insomma, poi Allende...mi piace il cinema, il mondo del trucco, visitare mostre, musei, passeggiare per la città, mi piacciono gli animali...
Piacere di conoscervi