pitti69 ha scritto:[...]
ciao Fresia, io mi chiamo Jole e sono di Verona, quindi zona Veneto..anch'io sto cercando qualche buona conoscenza e limitatamente anch'io sono disposta a spostarmi. Purtroppo non capisco ??? non sono abilitata a mandare messaggi privati, intanto ti posso dire che sono impiegata part time ma ho molti interessi, sono un'artista dilettante, faccio danza del ventre, latino americana, cantante pop, e mi sto interessando al alcuni corsi x migliorare me stessa. Sono una ragazza molto solare e mi piacciono le persone trasparenti e sincere come me. Se ti va di approfondire l'amicizia scriviamoci! sono rimasta con ben poche amiche, tutte conviventi o sposate, quindi spesso mi sento davvero sola. A presto allora!
Ciao Pitti!
Ricordo a te e a tutti gli altri che questo luogo non è una bacheca di annunci bensì un forum dove le persone partecipano per scambiarsi opinioni e secondariamente si possono creare (come è già successo) delle belle amicizie.
Se intendi unicamente cercare amicizie senza avere l'intenzione di interagire con gli altri ma vuoi solo opportunità per cercare persone da incontrare dal vivo, forse questo non è il posto giusto per voi.
grazie