io sono hermione
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
io sono hermione
Messaggio da hermione » 01/02/2010, 15:02
ho 34 anni.... e per la prima volta nella mia vita mi iscrivo ad un forum/chat, vivo a Milano e nonostante sia una donna bella ed inteliggente.... mi ritrovo sola...???? mai? bella domanada
aspetto le vs risposte
- serena82
- MailAmico
Re: io sono hermione
Messaggio da serena82 » 01/02/2010, 15:20
Ciao e benvenuta tra noihermione ha scritto:e tutti saprete ?? ?? è il mio vero nome...
ho 34 anni.... e per la prima volta nella mia vita mi iscrivo ad un forum/chat, vivo a Milano e nonostante sia una donna bella ed inteliggente.... mi ritrovo sola...???? mai? bella domanada
aspetto le vs risposte

Messaggio da rocca » 01/02/2010, 15:33
Non sei la sola donna ad essere sola....e conta poco che tu abbia 20,30,40 anni.hermione ha scritto:e tutti saprete ?? ?? è il mio vero nome...
aspetto le vs risposte
ciao benvenuta

- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 01/02/2010, 18:15
Ciao Hermione e benvenuta in questo forum.hermione ha scritto:e tutti saprete ?? ?? è il mio vero nome...
aspetto le vs risposte
come avrai notato, il sistema non riconosce la scrittura abbreviata, quindi per una maggiore comprensione del testo èbene che tu scriva per intero.. in fondo, la tastiera ce l'hai

Benvenuta

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 01/02/2010, 19:07
Benvenuta anche da parte mia.hermione ha scritto:e tutti saprete ?? ?? è il mio vero nome...
aspetto le vs risposte

Messaggio da julianus_83 » 01/02/2010, 22:43
ciao benvenuta! se sei bella e intelligente allora non disperare troverai tanta compagnia!! buona caccia!!hermione ha scritto:e tutti saprete ?? ?? è il mio vero nome...
aspetto le vs risposte

- LunaTranquilla
- Nuovo Iscritto
Messaggio da LunaTranquilla » 02/02/2010, 8:06
Benvenuta in questo forum e complimenti per l'originalità del tuo nome, che da brava tontolona, non ho capito se essere solo un nick ( lo hai usato per presentarti) o il tuo vero nome di battesimo....hermione ha scritto:e tutti saprete ?? ?? è il mio vero nome...
aspetto le vs risposte

in ogni caso ben arrivata

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]