Buona sera
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Buona sera
Messaggio da simo69 » 20/01/2010, 22:29
mi chiamo Simona e sono una nuova arrivata. Non sono molto "tecnologica" ma spero di poter incontrare tanti nuovi amici con cui parlare!!
Ciao.
- Sabrina
- Moderatore
Re: Buona sera
Messaggio da Sabrina » 20/01/2010, 22:33
Ciao Ben Arrivata Simona... non so perchè ma mi ricordi qualcuno che conoscosimo69 ha scritto:Ciao a tutti,
mi chiamo Simona e sono una nuova arrivata. Non sono molto "tecnologica" ma spero di poter incontrare tanti nuovi amici con cui parlare!!
Ciao.

Ti troverai benissimo qui!!!
Ciao Ciao
Sabrina
Messaggio da julianus_83 » 20/01/2010, 22:44
benvenuta simona!!simo69 ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao.

- Marcello80
- Nuovo Amico
Messaggio da Marcello80 » 20/01/2010, 23:03
Ciao Simona, ti do il benvenuto (a me ancora non l'ha dato nessuno)simo69 ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao.

Ti segnalo il topic Cosa sono e Cosa non sono al forum io sono, lì ci si può esprimere liberamente, si è vero magari non ci sono tanti nuovi amici, ma si deve pur cominciare non trovi?
-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 21/01/2010, 11:53
Ciao, benvenuta...non preoccuparti, non c'è pisogno di sapere niente di particolare: basta scrivere e parteciparesimo69 ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]