Un pesce fuor d'acqua
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Un pesce fuor d'acqua
Messaggio da giuditta » 16/01/2010, 22:16
Re: Un pesce fuor d'acqua
Messaggio da Ospite » 16/01/2010, 22:34
Ciao Giudì e benvenuta!giuditta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non so bene neanche se la mia iscrizione andra' a buon fine, mi ha colpito il tono pacato e civile di alcune battute che ho letto tra voi, odio il frastuono e la superficialita' di cio' che ci circonda, la volgarita' e la superficialita' ma amo tanto la vita. Buonasera a tutti

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 16/01/2010, 23:42
Ciao Giuditta! ( come non ricordare il film di Benignigiuditta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non so bene neanche se la mia iscrizione andra' a buon fine, mi ha colpito il tono pacato e civile di alcune battute che ho letto tra voi, odio il frastuono e la superficialita' di cio' che ci circonda, la volgarita' e la superficialita' ma amo tanto la vita. Buonasera a tutti

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 17/01/2010, 10:07
giuditta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non so bene neanche se la mia iscrizione andra' a buon fine, mi ha colpito il tono pacato e civile di alcune battute che ho letto tra voi, odio il frastuono e la superficialita' di cio' che ci circonda, la volgarita' e la superficialita' ma amo tanto la vita. Buonasera a tutti

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 17/01/2010, 10:30
Ciao e benvenuta anche da parte miagiuditta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non so bene neanche se la mia iscrizione andra' a buon fine, mi ha colpito il tono pacato e civile di alcune battute che ho letto tra voi, odio il frastuono e la superficialita' di cio' che ci circonda, la volgarita' e la superficialita' ma amo tanto la vita. Buonasera a tutti

Messaggio da Tizi » 17/01/2010, 14:01
ciao giuditta, benvenuta!giuditta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non so bene neanche se la mia iscrizione andra' a buon fine, mi ha colpito il tono pacato e civile di alcune battute che ho letto tra voi, odio il frastuono e la superficialita' di cio' che ci circonda, la volgarita' e la superficialita' ma amo tanto la vita. Buonasera a tutti

- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 17/01/2010, 21:43
Benvenuta egiuditta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non so bene neanche se la mia iscrizione andra' a buon fine, mi ha colpito il tono pacato e civile di alcune battute che ho letto tra voi, odio il frastuono e la superficialita' di cio' che ci circonda, la volgarita' e la superficialita' ma amo tanto la vita. Buonasera a tutti

Grazie per i complimenti e vedrai che le tue aspettative non verranno deluse.
Un abbraccio.
Massimiliano
Messaggio da nefertiti79 » 17/01/2010, 22:48
Benvenuta a te.....giuditta ha scritto:E' la prima volta che mi iscrivo ad un forum, non so bene neanche se la mia iscrizione andra' a buon fine, mi ha colpito il tono pacato e civile di alcune battute che ho letto tra voi, odio il frastuono e la superficialita' di cio' che ci circonda, la volgarita' e la superficialita' ma amo tanto la vita. Buonasera a tutti
Messaggio da pino67 » 17/01/2010, 22:52
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]