mi presento, poi vengo a conoscervi!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
mi presento, poi vengo a conoscervi!
Messaggio da lachicchina » 17/05/2009, 23:09
Re: mi presento, poi vengo a conoscervi!
Messaggio da erurraco » 15/01/2010, 21:41
ciao! sono trentino pure io, non riesco ancora a mandare messaggi quindi sono costretto a riesumare un post piuttosto vecchio! di che zona sei del trentino?lachicchina ha scritto:ciao spero di aver trovato il posto giusto, non sono alla ricerca di relazioni sentimentali più o meno srerie ma semplicemente di amicizie, mi sono trasferita in trentino quattro anni fa e ho lasciato i miei amici a bergamo, qui ho avuto una bimba e poi mi sono sepatrata..risultato non conosco nessuno e ovviamente la sera resto a casa perchè la bimba dorme..mi sono iscritta anche a altri siti per conoscere persone ma ho trovato solo persone che volevano scopare oppure fidanzarsi.. ho bisogno solo di parlare con qualcuno e vorrei conoscere persone nuove per ampliare la mia visione delle vita.
p.s. nemmeno io cerco relazioni sentimentali, sono fidanzato da 8 anni con convivenza in vista!
Messaggio da memic73 » 16/01/2010, 1:01
benvenutalachicchina ha scritto:ciao spero di aver trovato il posto giusto, non sono alla ricerca di relazioni sentimentali più o meno srerie ma semplicemente di amicizie, mi sono trasferita in trentino quattro anni fa e ho lasciato i miei amici a bergamo, qui ho avuto una bimba e poi mi sono sepatrata..risultato non conosco nessuno e ovviamente la sera resto a casa perchè la bimba dorme..mi sono iscritta anche a altri siti per conoscere persone ma ho trovato solo persone che volevano scopare oppure fidanzarsi.. ho bisogno solo di parlare con qualcuno e vorrei conoscere persone nuove per ampliare la mia visione delle vita.
- serena82
- MailAmico
Messaggio da serena82 » 16/01/2010, 10:05
Ciao e benvenuta anche da parte mialachicchina ha scritto:ciao spero di aver trovato il posto giusto, non sono alla ricerca di relazioni sentimentali più o meno srerie ma semplicemente di amicizie, mi sono trasferita in trentino quattro anni fa e ho lasciato i miei amici a bergamo, qui ho avuto una bimba e poi mi sono sepatrata..risultato non conosco nessuno e ovviamente la sera resto a casa perchè la bimba dorme..mi sono iscritta anche a altri siti per conoscere persone ma ho trovato solo persone che volevano scopare oppure fidanzarsi.. ho bisogno solo di parlare con qualcuno e vorrei conoscere persone nuove per ampliare la mia visione delle vita.

- Fibbio
- Baby Amico
Messaggio da Fibbio » 16/01/2010, 13:02
Ciao chicchina. Certo che hai trovato il posto giusto. Ti dò il mio benvenuto, spero ti troverai bene e che coltiverai tante amicizia.lachicchina ha scritto:ciao spero di aver trovato il posto giusto, non sono alla ricerca di relazioni sentimentali più o meno srerie ma semplicemente di amicizie, mi sono trasferita in trentino quattro anni fa e ho lasciato i miei amici a bergamo, qui ho avuto una bimba e poi mi sono sepatrata..risultato non conosco nessuno e ovviamente la sera resto a casa perchè la bimba dorme..mi sono iscritta anche a altri siti per conoscere persone ma ho trovato solo persone che volevano scopare oppure fidanzarsi.. ho bisogno solo di parlare con qualcuno e vorrei conoscere persone nuove per ampliare la mia visione delle vita.

Messaggio da nefertiti79 » 16/01/2010, 16:48
Ciao, ti do il benvenuto su questo forum, anche io sono nuova, spero che faremo amicizia..non ti manca Bergamo?E' una città che adorolachicchina ha scritto:ciao spero di aver trovato il posto giusto, non sono alla ricerca di relazioni sentimentali più o meno srerie ma semplicemente di amicizie, mi sono trasferita in trentino quattro anni fa e ho lasciato i miei amici a bergamo, qui ho avuto una bimba e poi mi sono sepatrata..risultato non conosco nessuno e ovviamente la sera resto a casa perchè la bimba dorme..mi sono iscritta anche a altri siti per conoscere persone ma ho trovato solo persone che volevano scopare oppure fidanzarsi.. ho bisogno solo di parlare con qualcuno e vorrei conoscere persone nuove per ampliare la mia visione delle vita.
- Fibbio
- Baby Amico
Messaggio da Fibbio » 17/01/2010, 2:23
ahahhahahahhahahahcescoFran ha scritto:Ma a chi state scrivendo? Questa si è iscritta e il giorno dopo a smesso di entrar nel forum.
Ed era maggio.
Cesco mio m'hai fatto ammazzà da e risate... ahahhahahaha
E' proprio il caso di dirlo, semo popo un pò rimbecilliti. :-(
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]