ciao a tutti mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti mi presento
Messaggio da sheila » 09/01/2010, 16:14

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 09/01/2010, 19:14
sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?

-
- MailAmico
Re: ciao a tutti mi presento
Messaggio da mamma Luli » 09/01/2010, 19:25
Ciao Sheila, non solo PUOI considerarti una di noi, ma DEVI!!!!!sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?
Davvero benvenuta nel forum!!!!
Messaggio da esperia75 » 09/01/2010, 19:33
Uè Sheila!!!!!!!sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?
Che gioia averti con noi!!!!!!!!!!!!
Io sono di Castellammare

Un bacione!
Messaggio da sheila » 09/01/2010, 21:29
tropicsnow ha scritto:[...]
un csaloroso benvenuto da una conterranea
ciao grazie per il benvenuto...sei di Napoli anche tu allora...

Messaggio da sheila » 09/01/2010, 21:38
mamma Luli ha scritto:[...]
Ciao Sheila, non solo PUOI considerarti una di noi, ma DEVI!!!!!
Davvero benvenuta nel forum!!!!
grazie anche a te mamma Luli

Messaggio da sheila » 09/01/2010, 21:58
esperia75 ha scritto:[...]
Uè Sheila!!!!!!!
Che gioia averti con noi!!!!!!!!!!!!
Io sono di Castellammare
Un bacione!
Esperia grazie anche a te...ma com'è bello quel bimbo è tuo figlio?

- Fibbio
- Baby Amico
Messaggio da Fibbio » 12/01/2010, 9:53
Benvenuta tra di noi. In bocca al lupo, vedrai che i napoletani non mancano... :-)sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?

Messaggio da sheila » 13/01/2010, 8:44
Fibbio ha scritto:[...]
Benvenuta tra di noi. In bocca al lupo, vedrai che i napoletani non mancano... :-)
grazie Fibbio per l'accoglienza..ho visto che ci sono un bel gruppo di napoletani, ma ho anche visto che voi romani non siete pochi

- Fibbio
- Baby Amico
Messaggio da Fibbio » 13/01/2010, 9:22
Amo i napoletani...ogni volta che ho avuto a che fare con qualche napoletano/a mi sono sempre scompisciato dalle risate..quindi, nella mia testolina già prevedo un incontro Napoli-Roma. :-)sheila ha scritto:[...]
grazie Fibbio per l'accoglienza..ho visto che ci sono un bel gruppo di napoletani, ma ho anche visto che voi romani non siete pochi
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 13/01/2010, 9:38
Benvenuta Sheila!!!sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?

-
- Baby Amico
Messaggio da Roberto88 » 13/01/2010, 10:01
Assolutamente! Sei una di noi!!!sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?
Benvenuta

- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 14/01/2010, 0:11
Benvenuta esheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?

Sono sicuro che ti troverai bene, e' pieno di gente simpatica( che ruffiano

Buona serata.
Massimiliano
Messaggio da Ospite » 14/01/2010, 15:54
Benvenuta Sheila!sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?
in assoluto si!

-
- Baby Amico
Messaggio da vittorioSR » 15/01/2010, 8:46
sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?

Messaggio da sheila » 15/01/2010, 9:50
Fibbio ha scritto:[...]
Amo i napoletani...ogni volta che ho avuto a che fare con qualche napoletano/a mi sono sempre scompisciato dalle risate..quindi, nella mia testolina già prevedo un incontro Napoli-Roma. :-)
anche io mi auguro che cia presto un incontro Napoli-Roma (non parlavi di una partita di calcio vero?

grazie MerlinoMerlino ha scritto:[...]
Benvenuta Sheila!!!

caporz ha scritto:[...]
Assolutamente! Sei una di noi!!!
Benvenuta
grazie caporz saperlo mi fà già sentire una di voi

memic73 ha scritto:CIAO BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!
grazie nemic mi state dando una bella accoglienza

Eliosbm71 ha scritto:[...]
Benvenuta e![]()
Sono sicuro che ti troverai bene, e' pieno di gente simpatica( che ruffiano) e con un gran senso dell'umorismo. Considerarti una di noi? mah.... vediamo.....
![]()
![]()
![]()
Buona serata.
quindi ancora non mi posso considerare tale?

ma che simpatico

Bronyk ha scritto:[...]
Benvenuta Sheila!
in assoluto si!![]()
grazie Bronyk...

vittorioSR ha scritto:[...]
Benvenuta Sheila, io sono siciliano ma vivo a roma dal 1980, uno dei miei migliori amici Franco, ci conosciamo e frequentiamo dal 1981, è di Napoli. Ho conosciuto diversi napoletani, gente splendida, ti auguro di trovare, tramite il forum, dei veri amici
![]()
![]()
io vivo da sempre a Napoli e posso confermare che è gente molto solare...certo ci sono anche le pecore nere ma basta tenerle lontane

p.s.: ringrazio davvero tutti tutti non pensavo di ricevere una così bella accoglienza

Messaggio da Ospite » 15/01/2010, 14:07
Si è vero sono dall'Ucraina. Ma qui non sono unico dal questo paese. C'è anche Lilya chi scrive che l'Italia sta morendosheila ha scritto:
grazie Bronyk...ma tu scrivi davvero da così lontano?
![]()

Quindi aspettiamo anche da te i pensieri interessanti!
Buona permanenza in forum!
Messaggio da dani81 » 15/01/2010, 14:18
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!sheila ha scritto:ciao a tutti mi sono appena iscritta a questo forum trovato un pò per caso girovagando in rete, sono di Napoli ho 35 anni e mi farebbe molto piacere interagire con tutti voi, ho dato un'occhiata un pò nelle diverse sezioni e mi sembra di vedere che è proprio un bel posticino...posso considerarmi una di voi..?

Messaggio da sheila » 15/01/2010, 16:52
Bronyk ha scritto:[...]
Si è vero sono dall'Ucraina. Ma qui non sono unico dal questo paese. C'è anche Lilya chi scrive che l'Italia sta morendoInvece io preferisco parlare delle cose più positive.
![]()
Quindi aspettiamo anche da te i pensieri interessanti!
Buona permanenza in forum!
Non sono daccordo sul fatto che l'Italia stà morendo forse su alcuni aspetti ha ragione, però è anche vero che l'Italia (e non perchè io sia cittadina italiana

grazie per l'accoglienza, appena riesco a capire come si fà vengo nelle vostre presentazioni a ringraziarvi uno/a per uno/a

dani81 ha scritto:[...]
benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
grazie Dani

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]