ciao a tutti e felice 2010
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti e felice 2010
Messaggio da pacibo36 » 09/01/2010, 18:27
spero di essere ben gradito da tutti voi!!
Re: ciao a tutti e felice 2010
Messaggio da julianus_83 » 09/01/2010, 19:01
benvenuto parlaci di te, cosa fai, cosa ti piacepacibo36 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, ho 36 anni e un grande bisogno di trovare nuovi amici che mi aiutino ad affrontare un nuovo capitolo della mia vita.

- tropicsnow
- UltraAmico
Messaggio da tropicsnow » 09/01/2010, 19:17
pacibo36 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, ho 36 anni e un grande bisogno di trovare nuovi amici che mi aiutino ad affrontare un nuovo capitolo della mia vita.

-
- MailAmico
Messaggio da mamma Luli » 09/01/2010, 19:30
Ciao, sei il secondo palermitano a cui stasera rispondo e che cerca amici!!!pacibo36 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, ho 36 anni e un grande bisogno di trovare nuovi amici che mi aiutino ad affrontare un nuovo capitolo della mia vita.
Chissà che non possa arrivare presto una nuova amicizia tra voi...
Comunque, per ora, benvenuto nel forum anche da parte mia

Messaggio da esperia75 » 09/01/2010, 19:50
Benvenutooooooooooooooo!pacibo36 ha scritto:ciao mi sono appena iscritto, ho 36 anni e un grande bisogno di trovare nuovi amici che mi aiutino ad affrontare un nuovo capitolo della mia vita.
Messaggio da pacibo36 » 10/01/2010, 21:14
wow grazie, che benvenuto, si Palermo è meravigliosa a natale c'erano 24 gradi (pazzesco!!). Mi occupo di grafica tridimensionale, sono separato e ho 2 splendidi figli di 6 e 3 anni ( Gaia e Diego ).julianus_83 ha scritto:[...]
benvenuto parlaci di te, cosa fai, cosa ti piace
Per un vero amico faccio l'impossibile spesso passando x stupido ma sono fatto cosi.
Dico di aver aperto un nuovo capitolo della mia vita, perchè sono riuscito a respingere un tentativo di riconciliazione della mia ex, cosa impensabile appena un anno fà ed anche se come le ho detto sarò sempre presente da buon amico, devo inziare a viaggiare da solo e con i miei tesori....grazie!!!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]