ciao!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao!
Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 13:36
scusate non funziona il microfono....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere virtuali con persone brillanti.
Scusate se sono brutale ma tollero ben poco la banalità e la mediocrità.
Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.
- kim90
- MailAmicissimo
Re: ciao!
Messaggio da kim90 » 03/01/2010, 13:50
Benvenuta a questo forum!domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
Vivo a Roma, spesso il mio lavoro e la mia poca mondaneità non mi permettono di fare tante amicizie.
Ps: ringrazio i tecnici del suono per avermi sistemato il microfono e così concludere il mio annuncio.
Una curiosità...non potevi sceglierti un nick più lungo!?

Messaggio da dani81 » 03/01/2010, 14:42
domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....

...io per sentirti ho pure alzato il volume delle casse

benvenuta... anche se sei un po' fuori stagione

- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 03/01/2010, 18:28
Ciaodomenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
Benvenuta e vedrai che qui' ti troverai bene.
Non ti preoccupare per il suono, all'inizio e' normale per la sincronizzazione poi col tempo si stabilizza.

Massimiliano
Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 19:22
Eliosbm71 ha scritto:[...]
Ciao
Benvenuta e vedrai che qui' ti troverai bene.
Non ti preoccupare per il suono, all'inizio e' normale per la sincronizzazione poi col tempo si stabilizza.
menomale...ho un po' di problemi anche con qualche assistente di studio, vorrei dimenticare pure qualche autore, spero che nella regia mi aiutino perchè non sono di buon umore in questo periodo e ho un sacco di speranze che tutto possa migliorare.
- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 03/01/2010, 19:45
Ciao domenica.....domenicadifebbraio ha scritto:[...]
menomale...ho un po' di problemi anche con qualche assistente di studio, vorrei dimenticare pure qualche autore, spero che nella regia mi aiutino perchè non sono di buon umore in questo periodo e ho un sacco di speranze che tutto possa migliorare.
Devi aver fiducia nel tuo staff, aspetta che gli autori e gli assistenti prendano confidenza con i nuovi studi e il regista capira' come organiizarli.
Vedrai che verra' una bella trasmissione, anche se all'inizio il pubblico potra' sembrarti freddino; chissa' magari ne faranno un format....
io in tanto comincio a batterti le mani.

Massimiliano
Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 19:52
tutto sta nel trovare una buona spalla, un buon partner...la conduzione da solista stanca nella trasmissione della vita...Eliosbm71 ha scritto:[...]
Ciao domenica.....
Devi aver fiducia nel tuo staff, aspetta che gli autori e gli assistenti prendano confidenza con i nuovi studi e il regista capira' come organiizarli.
Vedrai che verra' una bella trasmissione, anche se all'inizio il pubblico potra' sembrarti freddino; chissa' magari ne faranno un format....
io in tanto comincio a batterti le mani.
un applauso per me..odio la clac.
Messaggio da Ospite » 03/01/2010, 19:58
Ciao Domè!domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
Benvenuta da un straniero

Putroppo la banalità esiste stesso qui su mailamici (direi un po'), però spero tu possa cambiarla alla curiosità.
Buon 2o1o!
- Eliosbm71
- Nuovo Amico
Messaggio da Eliosbm71 » 03/01/2010, 20:58
E' vero, ma se vuoi arrivare alla cooconduzione, devi lavorare in tutte le trasmissioni offerte e aver fiducia che ogni palcoscenico ti offrira' una change per farti notare da altri conduttori fino a trovare quello giusto. abbi fede. Intanto questo e' un buon palcoscenico e vedrai che ti divertirai.domenicadifebbraio ha scritto:[...]
tutto sta nel trovare una buona spalla, un buon partner...la conduzione da solista stanca nella trasmissione della vita...
un applauso per me..odio la clac.
un abbraccio.
Massimiliano
Messaggio da domenicadifebbraio » 03/01/2010, 22:48
-Fra79- ha scritto:Oddio... autore, microfono, suono.... misà che devo farla finita col tevernello :(
Ti piacciono persone brillanti? E a chi non piacciono? Io sono di Roma come te, purtroppo sono un diesel di natura, pazienza!
Conunque sia, benvenuta a te!
accidenti...qui si serve solo benzina senza "piombo".

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 04/01/2010, 0:30
Benvenuta da un altro romano...domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
Io non so cosa tu abbia dovuto sopportare, magari a lungo, però tieni conto che banalità e mediocrità sono concetti che variano nella mente di ognuno di noi, e questo fatto potenzialmente ti espone a critiche o giudizi analoghi e anche diversi ma ugualmente non lusinghieri da parte di altri.
Una persona brillante può non essere tale in ogni frangente in cui dovesse trovarsi, così come un mediocre può mostrarsi diversamente in una certa situazione....
Ciao...
Messaggio da cescoFran » 04/01/2010, 2:03
Bel concetto.Mister71 ha scritto:[...]
Benvenuta da un altro romano...
Io non so cosa tu abbia dovuto sopportare, magari a lungo, però tieni conto che banalità e mediocrità sono concetti che variano nella mente di ognuno di noi, e questo fatto potenzialmente ti espone a critiche o giudizi analoghi e anche diversi ma ugualmente non lusinghieri da parte di altri.
Una persona brillante può non essere tale in ogni frangente in cui dovesse trovarsi, così come un mediocre può mostrarsi diversamente in una certa situazione....
Ciao...
Benvenuta D.D.F.
...visto che si è trovata pure l'abbreviazione. iiih ihih hihi

Messaggio da domenicadifebbraio » 04/01/2010, 19:20
Mister71 ha scritto:[...]
Benvenuta da un altro romano...
Ciao...
scusa, lasciami indovinare....mmm...ma nella vita sei un avvocato?

- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 04/01/2010, 21:23
domenicadifebbraio ha scritto:[...]
scusa, lasciami indovinare....mmm...ma nella vita sei un avvocato?
No... niente affatto...!

Lo sai, c'è una certa differenza tra "essere" e "fare". Uno dei più grandi Maestri Buddhisti del Tibet, a quanto mi risulta, faceva il contadino. Ma non lo era...
L'essere dipende da quanto tempo abbiamo dedicato a coltivare quella mente che ognuno di noi possiede, anche se facciamo un lavoro "insospettabile", o magari non lavoriamo affatto...
Ormai si sta in buona compagnia nel grande esercito dei precari...
Prova a dedicare un tempo sufficiente a questo forum, e forse avrai delle piacevoli sorprese, come altri prima di te si sono concessi la possibilità di sperimentare...
Buona permanenza nelle varie "stanze" di questo posto. Sempre in equilibrio tra realtà, paure e desideri...
Ciao...

- kelly
- Baby Amico
Messaggio da kelly » 04/01/2010, 21:54
ciao d.d.f.,domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
sei molto simpatica sei dell'acquario...

-
- Baby Amico
Messaggio da domenicadifebbraio » 04/01/2010, 22:56
Ok Ok sei un avvocato precario che fa anche l'albergatore....ho trovato sei un avvocato precario che lavora in una reception...ok va, dammi una chiave di qualche stanzaMister71 ha scritto:[...]
No... niente affatto...!![]()
Lo sai, c'è una certa differenza tra "essere" e "fare". Uno dei più grandi Maestri Buddhisti del Tibet, a quanto mi risulta, faceva il contadino. Ma non lo era...
L'essere dipende da quanto tempo abbiamo dedicato a coltivare quella mente che ognuno di noi possiede, anche se facciamo un lavoro "insospettabile", o magari non lavoriamo affatto...
Ormai si sta in buona compagnia nel grande esercito dei precari...
Prova a dedicare un tempo sufficiente a questo forum, e forse avrai delle piacevoli sorprese, come altri prima di te si sono concessi la possibilità di sperimentare...
Buona permanenza nelle varie "stanze" di questo posto. Sempre in equilibrio tra realtà, paure e desideri...
Ciao...

Messaggio da domenicadifebbraio » 04/01/2010, 23:00
grazie Kelly, un complimento fa sempre piacere.kelly ha scritto:[...]
ciao d.d.f.,
sei molto simpatica sei dell'acquario...io sono una vecchia iscritta ma praticamente nuova ho ripreso il forum da pochissimo sono stata in letargo per + di un anno ..ma ora basta dormire...
si, sono dell'acquario...e speriamo che questo sia un buon anno per l'acquario.
- Mister71
- MailAmicissimo
Messaggio da Mister71 » 05/01/2010, 22:24
domenicadifebbraio ha scritto:[...]
Ok Ok sei un avvocato precario che fa anche l'albergatore....ho trovato sei un avvocato precario che lavora in una reception...ok va, dammi una chiave di qualche stanza
Vabbé dai... te lo dico:
Io sono solo il custode d'inverno di quell'albergo di cui parli. Sono tutto solo in una immensa struttura in mezzo alla neve, dove si sente solo il rumore del vento e qualche altro non ben identificato suono...
Molto simile a "shining"... :[
Naturalmente sto scherzando...
Qualcuno ha deciso di farmi compagnia...
Ciao...

Messaggio da domenicadifebbraio » 06/01/2010, 12:57
il mattino ha l'oro in boccaMister71 ha scritto:[...]
Vabbé dai... te lo dico:
Io sono solo il custode d'inverno di quell'albergo di cui parli. Sono tutto solo in una immensa struttura in mezzo alla neve, dove si sente solo il rumore del vento e qualche altro non ben identificato suono...
Molto simile a "shining"... :[
Naturalmente sto scherzando...
Qualcuno ha deciso di farmi compagnia...
Ciao...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da julianus_83 » 06/01/2010, 19:34
benvenutadomenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....

- Fibbio
- Baby Amico
Messaggio da Fibbio » 07/01/2010, 12:27
Ciao benvenuta e vai nella sezione incontri: Roma, magari può interessarti conoscerci di persona il 23 per pattinare e cenare.domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
Messaggio da g.gabry » 08/01/2010, 12:48
domenicadifebbraio ha scritto:Mi presento....ehmm...uno due sa sa prova prova....
benvenutaaaaaaaaaa

hai sentito il mio saluto...se no dimmelo...

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]